You Take Me Up
as performed by the Thompson Twins
I work on the front line
I work to survive
I sleep in a fever
So this is my life
I cry in my sleep (cry boy, cry boy)
It just makes me weep when I try, how I try
I know what it means to work hard on machines
It's a labour of love so please don't ask me why
Looking for reason (day in, day out)
Trying too hard (he's trying too hard)
Moving in circles (too hard, too hard)
Don't get very far (don't get very far)
Should I ask you to dance (dance boy, dance boy)
If I promise romance, would you come for a ride
I know what it means to work hard on machines
Do you believe in love, one that last for all time
CHORUS
You take me up
You take me up to the higher ground
You take me up so high
Now I never wanna come back down
I'm glad in these hard times (day in, day out)
There's hope in your eyes (hope in his eyes)
I don't need a religion (too hard, too hard)
If this love never dies (love never dies)
I believe in today (believe boy, believe boy)
'Cause it's better this way when you work through the night
I know what it means to work hard on machines,
It's a labour of love, so please don't ask me why
repeat Chorus
You take me up
So high
You take me up
Thompson Twins è stato un gruppo musicale britannico attivo tra gli anni '80 e '90, noto per il suo sound pop-rock con influenze synthpop e new wave. Formati a Londra nel 1977 da Tom Bailey (voce, tastiere), Alannah Currie (batteria, percussioni) e Joe Leeway (basso), hanno raggiunto la fama internazionale negli anni '80 con successi come "Hold Me Now", "Doctor! Doctor!" e "Lay Your Hands on Me". Il gruppo ha attraversato diverse fasi stilistiche, passando da un sound più rock ai synthpop più elettronici. Dopo una pausa nel 1993, Tom Bailey ha continuato a lavorare come musicista solista, pubblicando album e collaborando con altri artisti. Thompson Twins sono considerati uno dei gruppi musicali britannici più influenti degli anni '80, grazie al loro sound innovativo e alle performance energiche.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".