Thereza Bazar / David Van Day)
Funny faces look at the way that we live
We're on prime time
Going places you're just so good to be with
Huh you're a major sensation
Don't hand around we gotta live it while we can
And you set the style and when I see you smile
I don't believe you do what you do
Chorus
'cause you take my breath away
We gotta live every day now
You take my breath away want to say
It doesn't happen everyday someone like you
Should be there to help me through
Oh you take my breath away
Strange sensations feel like I'm floating on air
Like the sunshine
Good vibrations follow you round everywhere
You know you're walking a fine line
Don't hang around we gotta live it while we can
And you set the style and when I see you smile
I don't believe you do what you do
Repeat chorus
It doesn't happen everyday someone like you
Should be there to help me through
Why don't you admit how you take my breath away
We gotta live everyday now
You (you) take my breath away
We gotta live everyday now
You take my breath away
We gotta live everyday now
Repeat to fade
Dollar è un duo vocale pop britannico formato da David Van Day e Thereza Bazar. Il duo ha riscosso successo alla fine degli anni '70 e '80, con brani come "Love to Love You Baby" e "O Sole Mio". Il loro stile musicale si caratterizzava per melodie orecchiabili e testi romantici, influenzati dal pop disco e dalla musica dance. Tra i loro album più noti ricordiamo "Dollar" (1978) e "The Best of Dollar" (1982). Sebbene la loro fama sia diminuita negli anni '90, Dollar rimane un gruppo iconico della musica pop britannica degli anni '80.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".