You are weak in me
I can feel it
But do you think I care
If you cry
I will laugh at you
I'm sick of stroking your hair
Could you take it
Can you make it
Don't wanna fake it
So don't you say that
Love is a fight
You don't know what it's like to die
You will never feel it coming, feel it coming
If you choose to walk away from love
You'll be gone and I'll be coming
I am free, I am me
I am breathing
The air that's rightfully mine
Drew the line
You had to go this time
Drove the message into your spine
Couldn't take it
Couldn't make it
I didn't fake it
Now you can say that
Love is a fight
'cause you know what it's like, you died
Lambretta è un gruppo musicale svedese formatosi nel 1993. Il sound del gruppo si colloca principalmente nel genere pop-rock, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Tra i membri più noti figura Linda Sundblad, voce principale della band. Tra le loro canzoni più famose ricordiamo "The Fight", "Breakfast" e "Kill Me". Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui l'album di debutto omonimo "Lambretta" (1993) e "Absolutely Nothing" (2000).
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di