Ooooooooo
Chorus:
Tonight is the night
You're gonna get the best
I'll treat you right, I'm better than the rest
Wherever you go, and wherever you will be
You won't forget me, you won't forget me
Oo-oo-oo, na-na-na-na
Your gonna miss what I got to offer
Oo-oo-oo, na-na-na-na
Verse1
When you need action, love and affection
You're gonna run to me
And when you are feezin' you'll search for me to be your cover
And when you feel lonely, I'll be the only one to set you free
If you're man enough I'll be you perfect lover endlessly
ChorusX1
Bridge:
Oo-oo-oo, na-na-na-na
Without my love you will surely suffer
Oo-oo-oo, na-na-na-na
You're gonna miss what I got to offer
You won't forget me
You won't forget me
You won't forget me, no!
Rap:
Tonight's the night, you won't forget this love
Relax your mind and let your body unwind
There's no more pressure, no more pain,
Tonight girl, don't be ashamed.
No matter what the cravin' because I'm staying
Provide, no criticise.
No matter what the need, I'll give you what you need
Don't doubt, our love is turn you out.
Verse2
You'll be on fire, you can't deny a
Love that's heaven-sent.
When I touch your heart, I'm gonna start
A dream that never ends.
Bridge
Breakdown:
I want you, I want you
Like a drug in my vein,
Like a drug in my vein
You won't forget meeee!
ChorusX2
BridgeX1.5
You won't forget me baby, you won't forget me.
You won't forget me!
La Bouche è stato un duo eurodance/dance-pop formato dal produttore tedesco Frank Farian nel 1994. Il gruppo era composto da Melanie Thornton e Lane McCray. Hanno raggiunto il successo internazionale a metà degli anni '90 con i singoli "Be My Lover" e "Sweet Dreams". La Bouche ha contribuito alla popolarità dell'eurodance, un genere musicale caratterizzato da ritmi elettronici, melodie orecchiabili e testi in inglese. Il duo ha pubblicato due album di studio: "La Bouche" (1994) e "All Night Long" (1996). Melanie Thornton è scomparsa tragicamente nel 2002 a seguito di un incidente aereo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".