Why can't you see?
You know it really doesn't matter
His talk is cheap
His words are worth nothing
Bow to his feet
Like he's the only thing that matters
All he will be, is all he is... nothing
You need to stand up on your own two feet
And take a look what you want
Leave him to think of what he's done (o-oh)
He's gonna realise everything he did wrong
After you're gone
When you're gone he'll wish you would come back some
day
But you've gone on with your life
And not a single little word that he could say will
change the way that you feel
You'll be gone
You'll be gone
Boy I have seen
The way you look at other women
Now you see me
Walking out the door
Watch me close
It's the last time you will ever see me
You'll never be the man I need
I need to stand up on my own two feet
And take a look at what I wanta
Leave you to think of what you've done (o-oh)
I have realised everything you did wrong
Now that you're gone
When you're gone he'll wish you would come back some
day
But you've gone on with your life
And not a single little word that he could say will
change the way that you feel
You'll be gone
You'll be gone
I ain't taking this no more
See me walkinf out the door
I don't need you any more
I'll be walking out the door
When you're gone he'll wish you would come back some
day
But you've gone on with your life
And not a single little word that he could say will
change the way that you feel
You'll be gone
You'll be gone
When you're gone he'll wish you would come back some
day
But you've gone on with your life
And not a single little word that he could say will
change the way that you feel
You'll be gone
You'll be gone
Not a damn thing in this world that you could say will
make me change my mind
Kristiina Wheeler è una cantautrice finlandese di origine britannica. Nata a Helsinki, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni pubblicando il suo primo album, "The Journey", nel 2009. Il suo stile musicale è caratterizzato da influenze folk e pop, con testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Wheeler ha collaborato con diversi artisti finlandesi ed europei, partecipando a festival musicali di rilievo in tutta Europa. Tra i suoi brani più noti figurano "The River", "Northern Lights" e "Silent Song".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".