I got the power babe to make your heart melt
Your weakness shines as you start screaming for help
I'll get you back and turn your world all inside out
You'll only waste your breath with every single scream and shout
You got greedy fine leave me alone and rot in your place
But when you're crawling on your knees for me I'll smash you in the face
A little harm on you gives me a new start
Take back that blood that spilled when you broke my heart
I wanna make you know the meaning of my pain
So I can see inside the fortune of playing this game
You got greedy fine leave me alone and rot in your place
But when you're crawling on your knees for me I'll smash you in the face
Ain't gonna let this devil drag me down
Gonna make sure that my blackened heart is found
You will show me where you keep it oh so safe and sound
So I can have it back and leave you on the ground
This shouldn't take long darlin' just close your eyes
Let me take over feel the wrath of your cries
By causing this I'll know exactly what you have gained
So I can look right into you and say I feel the same
You got greedy fine leave me alone and rot in your place
But when you're crawling on your knees for me I'll smash you in the face
Just so happens you were't my Mr. Right
Best that you sleep with one eye open tonight
You'll come crawling... You'll come crawling...
The Creepshow è un gruppo musicale canadese formatosi a Toronto nel 2005. Il loro sound, definibile come una miscela di country, punk rock e psychobilly, li ha portati a esibirsi in oltre 25 paesi in tutto il mondo. La band è guidata dalla cantante e chitarrista Sarah "Sin" Blackwood, affiancata dal bassista Sean "Sick Boy" McNab, dal tastierista e predicatore The Reverend McGinty e dal batterista Matt "Pomade" Gee. Le loro canzoni, spesso ispirate a film horror e B-movie, affrontano temi personali come l'addiction, l'ansia e le delusioni amorose. Tra i brani più rappresentativi: "The Devil Went Down to Georgia", "Grave Robber", "Psycho Killer".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".