So you're out to change the world
You can do it none too fast
You don't want to see your future
Wash away into the past
Now a change is gonna come...
Say it's written on the streets
But there's a monkey on your back
...try to put him on a shelf
And you try to find in others
What you hide inside yourself
And you worry 'bout the war
And you try to understand
But forget about tomorrow
When you're playin' in the band
Stay young at heart
Stay young at heart
Now you've been around the world
Seen the shape of things to come
You begin to feel the damage
From the crazy things we've done
Now the lines are overdrawn
...see 'em bleedin' down your face
And there's a sore and scary monster...
She's-a comin' after you
Stay young at heart
Stay young at heart
You can't be too wise
So open your eyes
Stay young at heart...yea
Now you're weary from the war
But it's time to start again
And you don't know what you're fightin' for
But you'll fight until the end
Now forget about the future
Don'tcha try to understand
There's no need to fear tomorrow
Just keep playin' in the band
Stay young at heart
Stay young at heart
You can't be too wise
So open your eyes
Stay young...stay young
Stay young at heart
William Haislip "Billy" Squier (nato il 12 maggio 1950 a Wellesley, Massachusetts) è un musicista rock statunitense. Ha ottenuto numerosi successi nell'arena rock durante gli anni '80. È probabilmente più famoso per la canzone "The Stroke", presente nell'album del 1981 *Don't Say No*. Altri suoi successi includono "In the Dark", "Rock Me Tonite", "Lonely Is the Night", "My Kinda Lover", "Everybody Wants You", "All Night Long" e "Emotions in Motion". Squier ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '70, suonando in diverse band locali prima di pubblicare il suo album di debutto *Tale of the Tape* nel 1979. Il suo stile musicale è caratterizzato da riff di chitarra energici, melodie orecchiabili e testi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di identità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".