"huh huh huh, now what was i to do?
She's crying over me and she was feeling blue, i said" - slick rick (repeat 4x)
I was walking down the street, just a minding my biz
I saw this young lady, the ultimate
She had a pair of jugs that was so fine
Then i took a look at that behind
36-24-36, i looked to her and i said "i need a fix"
I asked her the same blahzay, blahzay
Her name, where she live, and how much she weigh
I got her digits and gave her my 1-800 beeper number
You can leave a message under the name of rhumba
I know you're bugging off, then i will be too
But every time she be walking, she turns the heads of the crew
Word is bond, i wouldn't be messing
With this girl if i knew she was an adolescent
To all the guys over 21, here's the news:
It's the hip-hop version of the young girl bluez
"huh huh huh, now what was i to do?
She's crying over me and she was feeling blue, i said" (repeat 4x)
As the story goes on, i get a little deeper
I got a strange message on my 1-800 beeper
Call my looney, crazy, psychotic or dumb
But i got a good message from a girl named rum
Come and get me from mickey d's at 8
That's where i work after school, pick me up for a date
I was so excited that she called my pager
But never thought to ask if she was a teenager
She mentioned going to school, but i didn't think it was high
If you saw what i saw, then you know why
You wouldn't believe or even think of
A bird like that could be a dove
I picked her up in my lexus coupe
Only god knows what i'm doing is an oof
Am i robbing a cradle? i'm very confused
I'm stuck in the middle of the young girl bluez
"huh huh huh, now what was i to do?
She's crying over me and she was feeling blue, i said" (repeat 4x)
Now i was seeing her for about half a year
Everything was fine and dandy without shedding a tear
Age ain't nothing but a number, that's what chi-ali said
Okay then why don't you get that through the judge's head
Proceeding along, i must have to say
It was coming very close to her birthday
I asked "what do you want?" she said "a pair of earrings"
I never knew what an avalanche the future brings
Her birthday came and she gave a party
I arrive kind of late to the place to be
People was excited for seeing my face
If my mother ever knew i would be a disgrace
"how old are you now?" to rhumba-reen
I was in shock when they screamed "sixteen!"
I felt like falling apart when i heard the news
This is the never-ending saga of the young girl bluez!
"huh huh huh, now what was i to do?
She's crying over me and she was feeling blue, i said" (repeat 4x)
Biz Markie, pseudonimo di Marcel Hall, è un rapper, disc jockey e beatboxer statunitense, soprannominato anche The Clown Prince of Hip-Hop, il suo hip hop East Coast si distingue per diversi singoli ricchi di humour come Just a Friend, certificato platino dalla RIAA per il milione di copie vendute.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.