Intro:
Yo yaaaooww!!!, test test test, check check check check
Is this working???, is it working, ok alright yo yo yo!!!
Verse 1:
Testing testing one two three
Big up those who big up mi
Flex wid those who flex wid mi
Par wid those who par wid mi
Deal wid those who deal wid mi
Respect those who respect mi
Fight against those who fight against mi
ABC cool out.....
Chorus:
I don't give a damn I don't give a fuck a your bad luck
Yuh fi get up and a body yuh waan...
I don't give a damn I don't give a fuck a your bad luck
Yuh fi get up and a pussy yuh waan...
I don't give a damn I don't give a fuck a your bad luck
Yuh fi get up and a gun yuh waan...
I don't give a damn I don't give a fuck a your bad luck
(Hey mek di man dem have dem own problem!!!)
Verse 2:
Well yuh see Fargo mi nuh keep up wid man
And mi get fi understand seh him a hype from Sharon
Ah wha dis fadda??? Anju a madman
Cause how di hell can imagine I get slammed by man
Soup is in di pot beef is on di bone
Wha a concern nigga leave it alone
Live inna glass so, please don't fling nuh stone
Badman hold it and bruk off your bone cause
Chorus:
I don't give a damn I don't give a fuck a your bad luck
Yuh fi get up and a body yuh waan...
I don't give a damn I don't give a fuck a your bad luck
Yuh fi get up and a pussy yuh waan...
I don't give a damn I don't give a fuck a your bad luck
Yuh fi get up and a gun yuh waan...
I don't give a damn I don't give a fuck a your bad luck...
Verse 3:
Ah wha dat?? Mi caan understand Red Rat
Why go him pon di artist female skin-a-slap?
Stop!, wha kind of wrong move dat?
Watch di move a yuh a mek, a watch di chat how yuh a chat
But walk your walk, talk your talk
If yuh nuh bow cat mek mi see some torch
Nuh man never twist then mek mi see di hand fast
Bumboclaat star!!!!!!!!!
Chorus:
I don't give a damn I don't give a damn a your bad luck
Yuh fi get up and a body yuh waan...
I don't give a damn I don't give a fuck a your bad luck
Yuh fi get up and a pussy yuh waan...
I don't give a damn I don't give a fuck a your bad luck
Yuh fi get up and a gun yuh waan...
I don't give a damn I don't a fuck a your bad....
(Let mi tell dem one more time)
Verse 4:
Wha a man waan to be a him choice
Set upon gal seh him waan ten wife
Kill badman and see dem ridin last night
True di way mi flex di gal dem tell mi seh mi heavy
Drown out Russ cause him a sleep wid Reggie
Drown out Barney him a sleep wid Freddy
Drown out Tom cause him run down Jerry
Drown funny man Bugs Bunny!!!, cool
Testing testing one two three
Big up those who big up mi
Par wid those who par wid mi
Flex wid those who flex wid mi
Fight against those who fight against mi
Bumboclaat star!!!!
Repeat chorus till end
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?