When I think of the rays of the sun
That shine so bright on me
Then I think on the sound of your voice
A rainbow over seas
It's like a fire in me (fire in me)
No one but you can make me sing
Wind on my face you're everything
Dream of the place I see within
It feels so right
I'm gonna feel the day begin
Wind on the waves you're everything
Warmth of the sand
Your here with me
It feels so right
When I reach for the touch of your hand
A wave comes over me
All I needed was someone who cared
And set my spirit free
It's like I finally can see
No one but you can make me sing
Wind on my face you're everything
Dream of the place I see within
It feels so right
I'm gonna feel the day begin
Wind on the waves you're everything
Warmth of the sand
Your here with me
So can you hear me?
Would you come on round when I am down
And it feels, like I'm drifting
But I realize the answers in your eyes
Yeah I realize the answers in you
No one but you can make me sing
Wind on my face you're everything
Dream of the place I see within
It feels so right (feels so right)
I'm gonna feel the day begin
Wind on the waves you're everything
Warmth of the sand
Your here with me
It feels so right
Indiana Rose Evans (Sydney, 27 luglio 1990) è un'attrice, cantante e ex modella australiana. È nota soprattutto per il ruolo di Isabella "Bella" Hartley nella terza stagione della serie televisiva H2O: Just Add Water, di cui canta anche la colonna sonora con il brano "No Ordinary Girl". Evans ha iniziato la sua carriera come modella a soli 10 anni e successivamente si è dedicata all'attrice. Oltre a H2O, ha recitato in diverse altre produzioni televisive australiane, tra cui "Blue Heelers" e "The Saddle Club". La sua musica è principalmente pop con influenze dance.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".