Last night I looked for you
But, you could not be found
I felt your ghost in my room
Dancing all around
And I tried to talk to you
But, there was no reply
I sat up shaking in my bed
And then I cried
I can't explain it
There's so much I could say to you
And so much is left unsaid
And there's nothing I can do
Nothing I can do
I played your song last night
And drank down my last beer
Skyway by Westerberg
But, you weren't there to hear
And I thought I saw an angel
With you in the back
But, when they turned the lights down
Everything went black
I thought of your mom and dad
In your hometown
And your lovely sister
And it slowly brought me down
Only brought me down
I think of your sweet smile
And how perfectly it fit
To you the world was a cookie jar
And you had your hand in it
And I wish that I could take
All the guns in this sick place
And melt them into coins
And buy compassion for the human race
And I know it sounds cliche
But, I'm tired of this violence
And the view is much different
When your inside of the fence
And I'm on this side of this sick fence
Last night I looked for you
But, you could not be found
I felt your ghost in my room
Dancing all around
And I tried to talk to you
But, there was no reply
I sat up shaking in my bed
And then I cried
I sat up shaking in my bed
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".