(feat. Cam'Ron, Charlie Baltimore, Lil' Cease)
Uh, this for all my niggas
What...all my niggas
Uhh, my Nrooklyn niggas
Uhh wha, my Uptown niggas
Uhh wha, my Junior niggas
Uhh, yo yo yo yo
[Verse One: Lil' Cease]
There's only noe Lil' Ceaser
Who can touch ya who tease ya
Cruise around the world, tease her with my Visa
Now you're askin' me, the questions and lies
I'll tell ya neither, but betta be a believer
Ceaser Leo believe ya
Iced out, me and Kim rockin' at the White House
See if you can handle this pressure with the lights out
I'm catchin' flights out, D-rockin' plus I'm trifed out
Brooklyn Mint hats and sweatas, with the nights out
Did that, it's all about the break like the Kit Kat
That kid got, players from Brooklyn that get chicks black
I meant that, you like the way Ceaser Leo spit that
It's a trip that, you niggas had to kill B.I.G. to get back
But I sit back and hope that crack
See I don't smoke that, it's too many black folks
With street dreams wanna blow back
Cease aloupe that, I rock a show and hope you know that
And rock a party, and rock a body
Just to help my dough stack
[Chorus]
You can put your army against my team and
I guarantee it will be your very last time breathin'
You can put your army against my team and
I guarantee it will be your very last time breathin'
[Verse Two: Camron]
Uhh, I dare you and the men tryers
Mersadies Benz buyers, chromed rhime tires
O-D like limp buyers, gun sticky handles
Tricky bandels, shit we ran through
And I'ma drink until I catch a plate of Mickey Mantle
With the Land through, then I'm storm out with my coins out
Crispy Sandels, don't like it, well damn you
Ya know how Cam do, mess around and slam you
All about respect now, check ya on black nail
Then we bring the text down, head trek now
Last year I closed the Rec down
With me and the click, I bring the slicks Nicks
Peepin' the chips, uhh get open off the factory dips
And he sportin' on the back of the whip
That cat Un, like the Acelney whip
Stack chips, twin match on his tip
And it's Undertainment, formely Undeas
We all gon' squeezers, problem, come see us
[Chorus]
You can put your army against my team and
I guarantee it will be your very last time breathin'
You can put your army against my team and
I guarantee it will be your very last time breathin'
[Verse Three: Charli Baltimore]
Yo, it's my family, keeps me runnin' like car fluid
Call me bitch, put the "R" to it
Take the "TC" from it, see we done it
Birds hummin', we heard dem
Comenses, stay Emmy, so I made it from it
Fool never heard of them, I'm Charli, ya Harely
Half of any chick that I ball wit', spoil wit'
I rock brand new, as my whole click and quite well
Ya sell stills Bell A-T-L, we might grow tell
Have vicious on ya Miyell, but play these skills right
Got to give me credit like Mase T's, and face-ti
Last Dons, comense status, only trees we smoke B-Palms
And S-Classes, burn rubber in a 420
Abosrb money, the glamerous fam
Rock Versace like my man and watch me
CB rap Debouitont, any flow you want
I'll arrange it, rocks style, change it
Any time, keep in mind
Charli Baltimore for Undertainment, we're the famous
[Chorus]
You can put your army against my team and
I guarantee it will be your very last time breathin'
You can put your army against my team and
I guarantee it will be your very last time breathin'
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.