YOUR MERCY
Kim Hill, Rita Springer and Jamie Kenney
Theres a clearing in the distance
From my circumstance
And the scales on my eyes fall away
Ive been brought to my knees in humble brokenness
Searching for the right words to say
I dont deserve the presence of my King
But I bow my head and sing
Oh I bow my head and sing
I dont understand Your mercy
Im still amazed by Your grace
Im surrounded by forgiveness and love
How I long to see Your face
I have found a place of freedom
In Your arms of love
In the refuge of Your gentle hand
Im aware of all these walls that keep me far from You
But know that You embrace who I am
God of all the earth and skies above
I come to you and say
On bended knees Ill say
Healing pours like rain
Forgiveness floods my soul
Fragrance of Your love, cover me
Kim Hill è una cantautrice statunitense di musica cristiana e gospel, attiva dal tardo 1980. Conosciuta per il suo potente timbro vocale e le performance emozionanti, ha vinto numerosi premi nel corso della sua carriera, tra cui diversi Stellar Awards. È stata anche nominata per un Grammy Award. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "I'm So Glad", "You Are My Everything" e "He Is Able". La sua musica è caratterizzata da testi spirituali che parlano di fede, speranza e amore.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.