You wore out a brand-new trunk
Packin' and unpackin' all your junk
Your mama's mad, she done got peeved
You're gonna change or I'm gonna leave.
Well, this ain't right and that is wrong
You just keep naggin' all the day long
It's gonna stop, I don't mean please
Now you're gonna change or I'm gonna leave.
The way to keep a woman happy
And her do what's right
Is love her every mornin' and do the same at night
Your mama's mad, she done got peeved
You're gonna change or I'm a-gonna leave.
Every time you get mad
You pack your rags and go back to what you had
You tell her lies she don't believe
You're gonna change or I'm gonna leave.
You're gonna change your way of livin'
Change the things you do
Stop doin' all the things that you aughten too
Your mama's mad, she done got peeved
You're gonna change or I'm a-gonna leave.
You're gonna change or I'm a-gonna leave...
Emmylou Harris è una cantautrice statunitense nata in Alabama nel 1947. Considerata una delle figure più influenti della musica country degli anni '70 e successivi, ha saputo combinare elementi folk, country e rock in un sound unico. La sua carriera musicale ha preso una svolta importante nel 1971 quando Chris Hillman, membro dei Byrds e dei Flying Burrito Band, l'ha presentata a Gram Parsons, pioniere del country-rock. Harris ha collaborato con Parsons per il suo album di debutto *GP* e per il successivo *Grievous Angel*, considerato uno dei capolavori del genere. Dopo la tragica morte di Parsons nel 1973, Harris ha continuato a insegnare una carriera di successo, pubblicando numerosi album di grande successo, tra cui *Pieces of the Sky* (1975), *Luxury Liner* (1977) e *White Flowers* (1981). Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano *Boulder to Birmingham*, *Red Dirt Girl* e *The Maker*. Emmylou Harris è stata insignita di numerosi premi, tra cui 14 Grammy Awards.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".