In shone from behind
Through your dress like a sign
From heaven
Now I see the light
In your beautiful silhouette
When a dress lends to stretch
Light can make the paper thin
It’s so tight that it might
Just be painted on your skin
Gospel fiction turning factual
Revelation that my visions were true
That I’m been again was natural
There will never be another like you
Lady, don’t you know that
You’re my religion
I believe in you
You know that you’re my religion
Baby, don’t you know that
You’re my religion
All I need is you, you know that
You’re my religion
You pull the hem to your waist
Show the blue lingerie beneath it
To brief to describe
But finest in lace paneled taste
You fill the silk to the seams
Not to much is left unseen
Every bit is made to fit
Where it touches in between
I was living in a faithless state
But the sight of you in stockings
Is proof
Now it’s heaven and I’m at the gates
You’re the temple of messianic truth
Ten è un gruppo hard rock/AOR britannico fondato dal cantante e tastierista Gary Hughes. Hughes reclutò il chitarrista Vinny Burns (Ultravox/Dare) e inizialmente la band avrebbe dovuto chiamarsi Hughes/Burns, ma cambiarono nome in Ten. La formazione fu completata dal batterista Greg Morgan e dal bassista Martin 'Shelley' Shelton (entrambi ex-Dare), dal chitarrista John Halliwell e dal tastierista Ged Ryland (entrambi ex-Kage). Nel 2007 Hughes sciolse Ten, ma nel 2010 la band fu ricostituita e l'album 'Stormwarning' uscì nel 2011. Tra i brani più rappresentativi si possono citare 'The Fire', 'You Can't Stop The Rain' e 'Love Is A Battlefield'.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.