Like I said
Leave your baggage at the back door
I'm leaving you the way I think it should be
We're always pulling into spaces that we can't back out of
Starting fights we can't talk our way out of them
How does it feel to be on the receiving end of this one (of this one)?
This night will swell with us
This night will run with us
This is our last surviving chance - I want to survive
[repeat]
(Run with us)
Feast your eyes
I don't care
I'll fantasize of being manic
And leaving us behind
In your eyes you were the one that tried
Acceptance is what holds us here
And you my dear are the one I fear tonight
We'll try this one more time
This is the moment that we all live for
Are you ready?
This night will swell with us
This night will run with us
This is our last surviving chance - I want to survive
(Run with us)
Feast your eyes - I don't care
And I'll never care
I can't see past your waving hands
(Just running away again)
I can't see past your waving hands
(Just run....)
You think so loud, it hurts my ears
I want to know how to get through this,
How to get through this without choking up
I can't feel you - you're too far from me
(Too Far)
Underoath è una band metalcore statunitense formatasi a Tampa, in Florida, nel 1998. Considerati pionieri del genere, hanno influenzato profondamente la scena musicale contemporanea. La loro musica si caratterizza per un mix di sonorità aggressive e melodie emozionali, con testi spesso introspettivi che esplorano temi di fede, dolore e speranza. Il gruppo ha pubblicato sette album in studio, tra cui "The Changing of Times" (2002), "Define the Great Line" (2004) e "Lost in the Sound of Separation" (2008). Tra i brani più rappresentativi si ricordano "It's Dangerous Business Walking Out Your Front Door", "Reinventing Your Exit" e "A Moment Suspended". Underoath ha collaborato con artisti come The Used e Killswitch Engage, contribuendo a definire l'estetica del metalcore degli anni 2000. Dopo una pausa nel 2013, la band si è riunita nel 2015 per un tour mondiale e ha pubblicato il loro ultimo album "Erase Me" nel 2017.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".