They told me love don't last forever
Now I understand
To think that only yesterday
You held me in your hands
And I became a woman
And you became the world, to me
I was lost, no dream to high
No star to far apart
Your carpet ride holding me
You led me to believe that I was yours, yours
I swallowed every lie
And you will cry when I'm away,on your own, like me
when I was yours
(break)
I could live my life without you, that is not enough
I can't lie awake believin' you don't want my love
Alone in my desire
And still the fire burns, my friend
I was there . I loved you well
Though we are far apart, I love you still
I relive the very moment when you called me yours, yours
Don't let me die inside
Save me from the memories, the hours that I cried
Say to me that I am yours, yours, mine eternity
And you will cry when I'm away
On your own, like me,when I was yours
Yours, yours, don't let me die inside
Save me from the memories, the hours that I cried
Say to me that I am yours, yours for eternity
And you will cry when I'm away
The hours that I cry
Say to me that I am yours, yours
Don't let me die inside (fade out) ......
I Bee Gees sono stati un gruppo musicale britannico composto dai tre fratelli Barry Gibb, Robin Gibb e Maurice Gibb. Attivi dal 1958 fino alla morte di Maurice nel 2003, hanno raggiunto fama mondiale negli anni '70 con il disco-pop caratterizzato da melodie orecchiabili e voci armoniche distintive. Tra i loro successi più famosi figurano "Stayin' Alive", "How Deep Is Your Love" e "Night Fever". I Bee Gees hanno vinto sette Grammy Award e venduto oltre 200 milioni di album in tutto il mondo, diventando uno dei gruppi musicali più influenti della storia. La loro musica ha ispirato generazioni di artisti e continua ad essere apprezzata oggi.
Il fine settimana porta con se voglia di relax, ma soprattutto necessità di divertirsi specialmente in questo momento in cui le restrizioni, poste in essere per contenere la pandemia, si stanno allentando. Con attitudine fiduciosa guardiamo al futuro attendendo con ansia trepidante il momento in cui torneremo a calcare le piste da ballo.
I Bee Gees potevano essere 4, invece che 3. Una operazione sempre tutta in famiglia, visto che a infoltire l'organico doveva essere il fratello minore, Andy Gibb.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di