You've got to feel to let it heal
You've got to love to rise above
You've gotta scream like there's a dream
In someone's hand, about to crash
When it all build up inside
Feel the pain you no longer hide
Good morning, you've woken up
You are done conforming
(You've got to feel)
When your heart starts to realize and your soul starts to fuel your mind
Feel the movement, you've had enough welcome to revolution, oh!
You've got to feel to let it heal
You've got to love to rise above
You've gotta scream like there's a dream
In someone's hand, about to crash
You've got to feel to let it heal
You've got to love to rise above
You've gotta scream like there's a dream
In someone's hand, about to crash
We got a sickness, capitalism
Root of our symptoms
We been conditioned to think it's the system
We gotta fix it
Open your eyes, no dent in the system
Work just right for the people that built it
That's the piece of the puzzle we're missin'
The American Dream really twisted
"Land of the free"
Is what they had written
Think about who was holding the pen then
This exactly what they had envisioned
1 percent hold the power position
Call us thug but watch your tradition
Drink the blood of the people they killin'
"Land of the free"
Is what they had written
For the rich, the end of that sentence
You've got to feel to let it heal (got to feel)
You've got to love to rise above
You've gotta scream like there's a dream (like there's a dream)
In someone's hand, about to crash
You've got to feel to let it heal (got to feel)
You've got to love to rise above (let it)
You've gotta scream like there's a dream
In someone's hand, about to crash
You've got to feel
Rise above
You closing up
Oooh
Oh, you've got to feel
Empress Of è lo pseudonimo di Lorely Rodriguez, cantautrice e produttrice discografica statunitense di origini honduregne. Nata a New York nel 1989, Empress Of ha iniziato la sua carriera musicale all'inizio degli anni 2010 pubblicando mixtape indipendenti. Il suo stile musicale è caratterizzato da un mix di synth-pop, R and B e elettronica, con influenze che spaziano dal dream pop al post-punk. Nel 2015 ha pubblicato il suo album di debutto, "Me Myself and Desire", seguito nel 2018 da "Us". Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Water", "How Big, How Blue, How Beautiful" e "Save Me". Empress Of è nota per le sue performance energiche e coinvolgenti, che spesso includono elementi di danza. La sua musica esplora temi come l'amore, la perdita, l'identità e la ricerca di sé.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.