Tu-ru
Tu-ru-ru
Yeah
Ooh-ooh-ooh-yeah
I met her in the gift shop
Met her at the bus stop
Met her in the park fly
looking like a show stop
Seemed to be a nice girl
Seemed to be a wise girl
Seemed to be a plain old
no surprise girl
So I was a bit surprised
yes a little paralysed
when she started to undress me
with her steel blue eyes
Her breath so fast
I thought she wouldn't last
She ripped my shirt
and things got nasty
"Eat this! My kiss
did you ever know
that it could feel like this"
Then she loved me
Bang!
Behind the bushes in the park
and I just went
Yum yum gimme some
(yum yum gimme some)
A-ha-a-ha-a-ha-ha
Yum yum gimme some
(tu-ru-tu-ru-ru)
So what you gonna do
what you gonna do
Yum yum gimme some
(yum yum gimme some)
(...)
Yum yum gimme some
I'm on my knees
Well, so then it became next week
feeling like a big geek
Tryin' to forget this psycho sex freak
I hoped to meet her someday
I did next sunday
I saw her in the park
I thought this'd be fun
She said "welcome to the club man
this is bob man 6'10" he is my husband"
The bitch was married!
She wanted to see me carried
away on a stretcher
severely harried
I 'm telling you all
he was pretty tall
He alone could fill a freakin' place
like albert hall
"No kiss eat this
Did you ever know
that it could hurt like this"
Then he beat me Bang!
Behind the bushes in the park
just because I'd been going
Yum yum gimme some
(yum yum gimme some)
A-ha-a-ha-a-ha-ha
Yum yum gimme some
(tu-ru-tu-ru-ru)
So what you gonna do
what you gonna do
Yum yum gimme some
(yum yum gimme some)
(...)
Yum yum gimme some
Ouuh
Uh
Aw
Hit me
Sitting inside the bass trap
Feeling that bass slap
Hit me in the middle
of my funky little face whap!
Feeling kinda funky
Not so hunky
Look like shit
some low life junkie
Well, I learnt my lesson
I'll never start messing
around with a girl
who starts undressing
when you've known her for a minute
'cause you never know what's in it
If she's wicked you may score
but you sure won't win no prize
Beware out there
Girls are rarely what they seem
and they don't care
(Aw Jesus Christ!)
So you got to remember this
the next when you feel like doing
Yum yum gimme some
(yum yum gimme some)
A-hYum yum gimme some
(tu-ru-tu-ru-ru)
So what you gonna do
what you gonna do
Yum yum gimme some
(yum yum gimme some)
(...)
Yum yum gimme some
Bara-ba-ba-
Bappa-bada-ra
(Yum yum gimme some)
Bara-ba-barappa-pa
Bara-ba-ba-
Bappa-bada-ra
(Tu-ru-tu-ru-ru)
Bara-ba-barappa-pa
(Aiaiaiaiai....) a-a-ha-a-ha-ha
Sway è una canzone composta dal compositore messicano Pablo Beltrán Ruiz nel 1953. La versione originale, intitolata "¿Quién será?", fu pubblicata nello stesso anno. L'anno successivo, Dean Martin registrò una cover della canzone, intitolata semplicemente "Sway". Questa versione divenne un successo internazionale e ha ispirato numerose cover da parte di artisti di tutto il mondo. La melodia romantica e l'atmosfera sensuale di "Sway" hanno reso la canzone un classico intramontabile del genere latino-jazz.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.