Fayaaa
Fayaaa
(now who that, knocking up on my door)
Oh shit, het is m'n ex m'n ex nee nee nee
(now who that, knocking up on my door)
Ik ga echt niet open doen open doen
(now who that, knocking up on my door)
Het is m'n ex en m'n ex en m'n ex
(now who that, knocking, knocking)
Ze zitten me achterna, ze zitten me achterna
Ze zitten me achterna, ze zitten me achterna
Jennifer, Pamela, Joyce en Priscilla
Camilla uit Manila en haar broer uit Antillen
Ik weet niet wat hij willen, maar zij willen mij killen
For rilla (for real?) ja ja jawel for rilla
Ik moet er van gillen
Ikke niet dood willen
Zo pak je spullen
En ren met je billen
(we have to runfy run, cuz all of them women have a gunfy gun
Come on Def Rhymz we have to runfy run, cuz all of them all of them)
(now who that, knocking up on my door)
(doe open doe open)
O shit (ja joh)
(now who that, knocking up on my door)
(ellendeling, met wie ben je daar)
(vieze hond)
(now who that, knocking up on my door)
(doe open doe open open doe open)
Stamang stamang stamang stamang stamang
Ik zag haar in de disco
Ze liep zo, beweegde met haar hip zo
Ze dansta raggamuffin hiphop soul en calipso
Het is zo, ik mis jou, ook al ken ik jou niet
Ik wou met haar dansen, maar ze zei (NEE) ze wou niet
Toch zitten er 40 meisjes
(toch zitten er 40 meisjes)
Achter me aan
(achter hem aan)
En al die 40 meisjes
(en al die 40 meisjes)
Hebben geen onderbroekie aan
(hebben geen onderbroekie aan)
Geef me je bola bola bola bola heey (NEE)
Bola bola bola bola heey (NEE)
Bola bola bola bola heey (NEE)
Bola bola bola heey bola heey
(now who that, knocking up on my door)
(jij nu open maken die deur, niet goed niet goed)
(now who that, knocking up on my door)
(now who that, knocking up on my door)
(wie's die viespeuk, niet leuk)
(now who that, knocking knocking)
Hallo Renee, Sonja, Bridget, Daphne, Fabienne en Tooske
Als ik aan jullie denk dan krijg ik pijn aan m'n klote
Lekker sto... lekker stoten
Geef Linda een roos, die wordt Jessica boos
Want jij bent lekker lekker lekker lekker lekker lekker lekker
(nee jij bent lekker lekker lekker jij bent lekker lekker lekker)
Nee jij bent lekker lekker lekker lekker lekker lekker lekker
(nee jij bent lekker lekker lekker jij bent lekker lekker lekker)
(now who that
Def Rhymz è un rapper e produttore musicale olandese attivo dal 2010. Noto per il suo stile di rap aggressivo e le rime intricate, Def Rhymz ha guadagnato popolarità nel panorama hip-hop olandese con album come "Doekoe" (2013) e "De allergoeiste" (2015). Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Hoorgasme", "De goeiste" e "Slecht nieuws". Def Rhymz è considerato uno dei rapper olandesi più influenti del suo tempo, apprezzato per la sua capacità di mescolare elementi tradizionali del rap con sonorità innovative.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".