Ser Angel

Testo Zizzania Ser Angel

 POP
 949

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 10.0/10 - Voti totali: 1

Zizzania


Tutte le volte che usciamo si ripete la stessa storia col vicino o col prete pretese, ammicchi, discussioni insensate, su religione e gelosie fantasticate Al ristorante hai persino litigato col cameriere che hanno appena licenziato a cui chiedevi insistendo di servirti un’acqua tonica con panna cotta e mirti andando al parco ti attraversa un cagnolino il cui guinzaglio è scappato al bambino a cui riservi una serie di improperi e a te è successa la stessa cosa ieri
Non litigare dai non mettere zizzania, appena urli a me mi viene l’emicrania mille motivi per cercare lo scontro poi ti lamenti se ti vanno tutti contro Non litigare dai, non mettere zizzania mi scordo pure se sei Sara o la Stefania non c’è che dire, siete proprio due sorelle, capaci entrambe a farmi accapponar la pelle
Ogni domenica vorresti andare a messa trovi una scusa, ogni volta è la stessa del sacerdote non ti piace l’orazione, in realtà non hai mai visto una funzione con lo shopping non migliora la sostanza, non vuoi scontrino e poi invochi la finanza non compri niente fai impazzire anche il commesso, sposti le cose come il divieto d’accesso saliamo in auto poi mi critichi la guida, ti cedo il posto e la prendi come sfida in tram ci sono vecchi e gestanti in piedi, rispondi picche e il posto non gli cedi
Non litigare dai non mettere zizzania, appena urli a me mi viene l’emicrania mille motivi per cercare lo scontro poi ti lamenti se ti vanno tutti contro Non litigare dai, non mettere zizzania mi scordo pure se sei Sara o la Stefania non c’è che dire, siete proprio due sorelle, capaci entrambe a farmi accapponar la pelle
Quanta la pazienza che con te mi ci vuole.. per fortuna ne ho tanta, non si spiega a parole..
Suona il postino per firmare il contrassegno, neanche a lui riservi un poco di contegno ti arrabbi che non ha mai il resto da darti, il pacco non lo vuoi però poi lo scarti accanto a noi stanno facendo dei lavori, ti dan fastidio perché fanno dei rumori esci di corsa e ti avventi sul preposto, t’imponi e vuoi la ragione ad ogni costo
Non litigare dai non mettere zizzania, appena urli a me mi viene l’emicrania mille motivi per cercare lo scontro poi ti lamenti se ti vanno tutti contro Non litigare dai, non mettere zizzania mi scordo pure se sei Sara o la Stefania non c’è che dire, siete proprio due sorelle, capaci entrambe a farmi accapponar la pelle

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song