Znowu pada deszcz
Pada deszcz - tak ju byo wczoraj
"Znowu Ty" - to s twoje sowa
W moich snach - nic sie nie zmienio
Dzie jak dzie - tak ju przecie byo
Nie chce wiedzie jak i co
Po co mwi - to nie to
Nie umiaem kocha wprost
Znowu zakpi los
Jeszcze wczoraj chciaem zmieni w sobie co
I odlecie byle gdzie
Jeszcze wczoraj mogem by daleko std
Dzisiaj znowu pada deszcz
Woasz mnie - sysze swoje imie
Pyne wiec - przecie wszystko pynie
Mwisz e nic sie nie zmienio
Tak ju jest - tak ju przecie byo
Nie chce wiedzie jak i co
Po co mwi - to nie to
Nie umiaem kocha wprost
Znowu zakpi los
Jeszcze wczoraj chciaem zmieni w sobie co
I odlecie byle gdzie
Jeszcze wczoraj mogem by daleko std
Dzisiaj znowu pada deszcz
Nie chce wiedzie jak i co
Po co mwi - to nie to
Nie umiaem kocha wprost
Znowu zakpi los
Jeszcze wczoraj chciaem zmieni w sobie co
I odlecie byle gdzie
Jeszcze wczoraj mogem by daleko std
Dzisiaj znowu pada deszcz
Jeszcze wczoraj chciaem zmieni w sobie co
I odlecie byle gdzie
Jeszcze wczoraj mogem by daleko std
Dzisiaj znowu pada deszcz
Lady Pank è una delle band rock più importanti della Polonia, attiva dal 1981. Fondata a Varsavia da Jan Borysewicz (voce) e Andrzej Mogielnicki (chitarra), il gruppo ha rapidamente conquistato la scena musicale polacca con un sound energico che mescolava elementi di hard rock, pop rock e new wave. Tra i loro brani più famosi figurano "Malgoska", "Zawsze tam gdzie ty" e "Nie ma mocnych". Lady Pank ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Lady Pank" (1983), "II" (1985) e "III" (1987). La band è stata protagonista di un'epoca d'oro della musica rock polacca, influenzando generazioni di musicisti e contribuendo a definire l'identità musicale del paese. Nel corso degli anni, Lady Pank ha attraversato diverse fasi evolutive, sperimentando con nuovi suoni e collaborando con artisti provenienti da diversi generi musicali. Nonostante le modifiche nella formazione, la band è rimasta fedele alla sua identità rock e continua a esibirsi in Polonia e all'estero.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".