Katastroof

Testo Zuipe Katastroof

885

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Zuipe


Katastroof:zuipe
Garcon...
Kom hier mee al die pinten...
Loat ze komen...twee per twee.
Hey mak is van aa glas drinken manneke ?
Hoe zit dat hiere, wordt hier nog gezopen ?
Allez vooruit, allemaal noar dien toog.
En laat de garcons werken.
Pinten op den toog, pinten in ons hand.
Pinten oan onze mond, en uitzuipe...
refrein:
Zuipe, zuipe, dat kan ik goed.
Dat kanne ik blindelings en met mijn ogen toe. hey
Zuipe, zuipe, tegen mijn haar omhoog.
Mijne mond is nog nie leeg, of mijn keel is weeral droog.
(refrein)
Vanaf dat ?k was geboren, was ik al intelegent.
Ik pakte recht noar moeders borst, gelak ne grote vent.
't Was nie om met te spelen, dak pakte noar die borst.
Of nie voar sexuele, 't was van de grote dorst.
Ik zoap kik alles leeg, ons smoe wist gene raad.
Ik blette tot dak kreeg, ne melkautomaat.
Ok toen ik al op school zat, beterde het geen fluit.
As niemand mij in 't oog had, zoopek den inktpot uit.
Allez komaan en kapt ze binnen hé, en meezingen...
(refrein)
(geft tem woste, alles geven.....)
Op zestien jaar was kik al wereldkampioen.
?k Zoap ze allemaal onder tafel, oan mij was niks te doen.
Noa zeven dagen drinken lag iedereen al plat.
Daarna gink op de lappen, want ik was-kik nog nie zat.
(Leugenaar ! )
Zo zatte-kik eens in Holland, 't was een eer voor de belgen.
Die keze aan het leren hoe dat belgen kunnen zwelgen.
Zo zoape-kik op mijn eentje wel twintig vaten leeg.
Om dak dan zekerst wist, dak een vatje gratis kreeg.
Herre gelle dorst, dan ist na 't moment om te zuipe.
(refrein)

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Katastroof è un gruppo musicale olandese formatosi nel 1977. Conosciuti per il loro stile di musica che mescola elementi di rock progressivo, cabaret e teatro musicale, hanno raggiunto una certa popolarità nei Paesi Bassi con album come "De beste", "Den drol van Janus" e "Foefelen". Il loro nome, che significa "disastro" in olandese, riflette spesso il tono ironico e satirico delle loro canzoni. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Duveltjeskermis" e "Noch vis noch vlees".

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song