Lorenzo Botteghelli, in arte "Antithesi" nasce a Roma il 19 giugno 1994. Inizia a suonare il pianoforte sin da bambino mostrando subito un talento innato. Le sue composizioni sono frutto di istinto e creatività. Antithesi, attraverso la musica esprime la combinazione armoniosa tra due mondi apparentemente inconciliabili: quello delle melodie al pianoforte e quello dei suoi testi. Il suo nome rappresenta anche l'idea che ha l'artista della vita: i conflitti costituiscono il motore dell'esistenza stessa, spesso si guardano con una accezione negativa invece di vedere il loro carattere potenziale. La musica è quel luogo dove meglio emerge l'estrema potenzialità creativa del contrasto.
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.
Il 10 novembre è stato pubblicato "Canzoni Da Osteria", il nuovo album di Francesco Guccini.
Jared Leto giovedì mattina si è presentato presso l'Empire State Building di New York per arrivare in cima ai suoi 443 metri.
XSOLO parteciperà ad Area Sanremo, il contest dedicato agli artisti emergenti. Riuscirà a sfilare sul red carpet dell'Ariston?