Antonio Granato Cantautore 34 anni Partecipazioni a diversi concorsi regionali e nazionali ricevendo meritevoli riconoscimenti. Scoperto dal Maestro Peppe Vessicchio e da quattro anni figura importante dell'Orchestra "I Solisti Del Sesto Armonico"come solista, impegnata in una tournée internazionale. risaltano le partecipazioni a diversi festival tra cui; Leoncavallo (Montalto uffugo) - Festival internazionale delle Arti (Copertino Puglia) - Nettuno Festival (Napoli)in quest'ultimo la collaborazione con il Cantautore Fabio Concato. Apertura Concerto di Eugenio Bennato. Partecipazione al teatro San Carlo di Napoli per l'evento "I 100 alberi d'Autore" con direttore artistico Eduardo Tasca (giornalista Rai de La vita in diretta) insieme a Tosca d'Aquino e Valeria Marini madrine dell'evento. Partecipazione ad Amici di Maria De Filippi in veste di Corista per il The Gospel Choir ufficiale affiancando Irama e Carmen nelle puntate del serale Dell anno 2018...e nell edizione 2019 affiancando Alberto Giordana e Tish ai serali. Corista per Musica nei Borghi a Marsciano omaggio a Pino Daniele insieme a Mario Biondi Tullio De Piscopo e Gigi Finizio. Per ''Miss italia selezioni ufficiali'' in veste di ''Ospite D'eccezione 2019'' I miei Concerti personali Antonio Granato in Concerto del 12 Agosto 2018 al Teatro Abbazia Florense e il 15 Dicembre il mio secondo Concerto The Christmas Magic. ( Corista e Solista performer) parte integrante dell'equipe professionale di Renato Zero per il Tour invernale ZERO IL FOLLE da novembre sino al 31 gennaio nei palasport a partire da Roma-Firenze--Torino - Milano-Pesaro - Bologna - Livorno - Mantova - Eboli-Bari Progetto nemico invisibile ' il Nostro Tempo' insieme a Mario Biondi Annalisa Minetti Dody Battaglia Gaetano Curreri e tanti altri artisti. Impegnato nella realizzazione del mio primo Album, una raccolta di inediti, il Disco uscirà in autunno e su tutte le piattaforme digitali è disponibile il mio primo singolo SPIAGGE COLORATE online dal 4luglio 2020.
Alcune associazioni ambientaliste hanno diramato una nota in merito al prossimo Jova Beach Party che si terrà a Roccella Jonica: c'è il rischio di compromettere un ecosistema.
Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.
Si è tenuto ieri il concerto dei Kings Of Convenience nello splendido scenario della Sila, con il palco posizionato a pochi metri dal lago Cecita.
La vera identità di Liberato rischia di essere scoperta a causa della SIAE, a seguito della registrazione di un brano con nome e un cognome veri.
Matteo Bocelli doveva esibirsi a Marina di Pietrasanta per l'evento "Note d'autore" ma un imprevisto glielo ha impedito. Così, al suo posto, ha cantato suo padre Andrea.
Il Banco del Mutuo Soccorso celebra il mezzo secolo della propria storia con l'uscita di un nuovo disco, il diciassettesimo in studio e di certo il più ambizioso.
E' più importante viverlo che condividerlo. E così Bob Dylan vieta l'uso dei cellulari nei concerti del suo prossimo tour.
I casi di covid sono in netto aumento, ma i grandi eventi mostrano plotoni di corpi assiepati dietro le transenne, più stretti e numerosi che mai.
Al Be Alternative Festival il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience, che si esibiranno nella splendida cornice della Sila.