E' uscito il 27 Gennaio 2012 Yoga Ep di ENTOURAGE, band rock cantautoriale di Messina. Entourage proseguono il loro cammino artistico e, dopo "Prisma", il primo album pubblicato nel 2010, danno alle stampe questo nuovo EP che, a dire della band, apre nuove strade compositive e segna una crescita nel percorso che Luciano Paola e Cesco hanno ormai intrapreso da anni. L'Ep si apre con Yoga, tratta daPrisma, e 4 brani inediti Karate, Nazaret , Medicina e Chirurgia più la cover "La stagione di un fiore". Pubblicato da "LA DURA MADRE DISCHI", nuova label messinese, e distribuito da "Resisto Distribuzione" in collaborazione con "l'Arsenale". La copertina è un?opera del pittore messinese Simone Caliò, "Di Mattina". L' Artwork a cura di Santi Savasta. Masterizzato da Luciano Panama e Giuseppe Barbera presso Eye&Ear studio, Fiumedinisi - Messina. E' già on line la video-intervista di presentazione del nuovo ep. Luciano Panama, produttore cantante e chitarrista di ENTOURAGE, spiega la nascita le caratteristiche e l'evoluzione di Yoga ep. L'intervista racconta la scelta della cover "La stagione di un fiore", canzone presentata al Festival di Sanremo del '70 della band messinese Gens, ed il lavoro fatto sui 4 brani inediti Karate, Nazaret , Medicina e Chirurgia.
Alcune associazioni ambientaliste hanno diramato una nota in merito al prossimo Jova Beach Party che si terrà a Roccella Jonica: c'è il rischio di compromettere un ecosistema.
Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.
Si è tenuto ieri il concerto dei Kings Of Convenience nello splendido scenario della Sila, con il palco posizionato a pochi metri dal lago Cecita.
La vera identità di Liberato rischia di essere scoperta a causa della SIAE, a seguito della registrazione di un brano con nome e un cognome veri.
Matteo Bocelli doveva esibirsi a Marina di Pietrasanta per l'evento "Note d'autore" ma un imprevisto glielo ha impedito. Così, al suo posto, ha cantato suo padre Andrea.
Il Banco del Mutuo Soccorso celebra il mezzo secolo della propria storia con l'uscita di un nuovo disco, il diciassettesimo in studio e di certo il più ambizioso.
E' più importante viverlo che condividerlo. E così Bob Dylan vieta l'uso dei cellulari nei concerti del suo prossimo tour.
I casi di covid sono in netto aumento, ma i grandi eventi mostrano plotoni di corpi assiepati dietro le transenne, più stretti e numerosi che mai.
Al Be Alternative Festival il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience, che si esibiranno nella splendida cornice della Sila.