Ha cominciato a scrivere canzoni nel 1992 e nel 1999 frequenta la scuola di Mogol in Umbria (il C.E.T) diplomandosi come autore di testi, ma è solo nel 2001 che conosce Rodolfo Ridolfi, la figlia Raffaella e Pape Gurioli, (noto pianista Jazz), e la sua avventura diventa un po' più grande. Grazie a loro incontra le sue attuali editrici musicali "Galletti e Boston" di Faenza e con loro, nel 2002, pubblica il suo primo singolo "Romagna da baciare". Nel 2003 incide il secondo singolo "Ladra Poesia" dedicata al poeta Dino Campana amico del nonno Mario Bejor e nel 2004 pubblica un nuovo brano "Dove osano i pirati" dedicato al grande campione di ciclismo Marco Pantani, morto proprio in quell'anno. La canzone dedicata a Pantani gli è particolarmente cara, tanto da tatuare il viso del campione sul suo petto, e con questo brano ha vinto il premio per il miglior testo al festival di San Marino del 2004. Nel 2008 esce il singolo "La Prima Pedalata" in occasione del campionato europeo di ciclismo dei bambini. Nel 2010 esce il disco "Marinai della notte" con 16 canzoni e nel 2012 pubblica il singolo "Correndo nel Cielo" dedicato al campione di moto Gp Marco Simoncelli. Nel 2017 Bejor, usando il testo liturgico della Chiesa cattolica dell'Ave Maria, ricompone una nuova musica che strizza l'occhio sia al genere classico che a quello rock. Nel 2020 apre il canale YouTube e si dedica alla realizzazione di videoclip in collaborazione con i registi di Media Cosmo Alex e Arthur e da questa partnership nasce l'idea di realizzare i video di "Ave Maria", "Dove osano i pirati" (versione jazz) e la ballabile ed allegra "Sabato Sera Latino". Uscendo dalla sua comfort zone di cantautore, dal 2006 al 2012 ha cantato in una rock band il cui nome era Rebecca e sempre con loro il 1° Maggio del 2011 ha chiuso il concertone in piazza San Giovanni a Roma.
L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.
Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.
Torna anche quest'anno il concertone dell'I maggio a Taranto, organizzato dal "Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti", con la direzione artistica di Michele Riondino, Roy Paci e Antonio Diodato.
La Siae e Meta non trovano l'accordo per il rinnovo della licenza di utilizzo delle canzoni. I brani registrati alla Siae non potranno essere più utilizzati su Facebook e Instagram per rendere accattivanti reels, feed e stories.
Slash ha fondato una società di produzione di film horror chiamata BerserkerGang.
Negramaro, Elisa e Jovanotti per la prima volta insieme in un inedito intitolato "Diamanti", che sarà diffuso venerdì 17 marzo su tutte le radio e piattaforme digitali.
Si intitola "Tredici Canzoni Urgenti" e uscirà il prossimo 21 aprile il nuovo album di Vinicio Capossela.
Tre ragazze ucraine hanno da poco pubblicato il loro album d'esordio, nato tra la guerra e la pandemia.