Si sono fatti notare dal grande pubblico e dalla critica in maniera considerevole nelle numerose date live già alle spalle. Hanno raccolto numerosi riconoscimenti in festival locali ed esibizioni. Sono stati considerati dal grande pubblico e da altri musicisti, ed interpreti della musica italiana,uno dei gruppi ROCK-GOTHIC emergente più promettente ed originale del panorama musicale italiano. Nei loro Live, interpretano con grande vigore sia i loro inediti, sia cover di grande successo, passando dagli Evanescence a Irene Grandi, da Elisa e Lucio Battisti, ma senza mai uscire dal loro genere musicale. Un concerto molto interessante che riesce a coinvolgere il grande pubblico, al punto di portarlo a cantare i ritornelli dei brani anche inediti,che hanno appena ascoltato. Parecchie le richieste di bis, una lusinga che pochi gruppi oggi possono vantare, un piacere per loro essere richiamati su palco per esibirsi nuovamente!! Gli I.S.D.H. nascono dal fortunato incontro tra , FABIOLA (voce melodica), SILENT (basso), SAMMER (chitarre),e IACO (batteria e percussioni). II loro è un culto legato alla musica rock e gotica in puro stile Italiano, non tralasciando, però, qualche incursione nel blues e nel funk in una fusione di generi davvero esplosiva, da loro denominato "SHAKE" ! Sin dalle prime prove hanno scoperto una immediata intesa reciproca che si rinnova ogni volta che gli I.S.D.H. mettono piede su di un palco. Quest'intesa si è dimostrata proficua, TANTO che nell'estate 2009 hanno vinto il "PREMIO DELLA CRITICA" in occasione del "FESTIVAL DELLA VALLE DELL'OFANTO" e il premio come "MIGLIOR COVER", al "ROCK BEACH FESTIVAL". La loro grinta unita alla loro musica originale, li ha portati nel 2011 a ricevere il riconoscimento di SF RADIO NETWORK, come miglior band originale,consegnatogli alla presenza, tra gli altri di LITTLE TONY, a Roma, sono anche inseriti come unica band emergente,nel grandissimo progetto, "ROCK PER UN BAMBINO" insieme a molti big della canzone,come Matia Bazar,Cugini di campagna, Manuela Villa, Edoardo Vianello, Massimo Di Cataldo,?.ecc. manifestazione storica presentata da Claudio Lippi e Manuele Aureli. Nell'estate del 2011 sono stati scelti per esibirsi sul palco di R101, davanti a circa 30.000 persone, e in occasione della Notte Bianca hanno condiviso il palco con Luca Dirisio. Sono stati, inoltre, ospiti nel programma DISEDUCATIONAL di RADIO SELENE e RADIA ZIONI di CICCIO RICCIO. Sono stati ospiti del programma MAX MUSIC CLUB di ANTENNA SUD e ancora, ospiti di Pietro De Lucia presso RADIO ITALIA ANNI '60. Nell'estate del 2012 partecipano al TRIGGIANO MUSIC FESTIVAL, portandosi a casa,oltre a tre premi su quattro in palio (compreso il PRIMO POSTO ASSOLUTO) tra cui un contratto discografico e il videoclip del loro primo singolo "SOGNO" .
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.
Il 10 novembre è stato pubblicato "Canzoni Da Osteria", il nuovo album di Francesco Guccini.
Jared Leto giovedì mattina si è presentato presso l'Empire State Building di New York per arrivare in cima ai suoi 443 metri.
XSOLO parteciperà ad Area Sanremo, il contest dedicato agli artisti emergenti. Riuscirà a sfilare sul red carpet dell'Ariston?