ITALIAN VERSION: I Jolly Rox si formano agli inizi del 2005. Nome e simbolo sono una rivisitazione in chiave rock dello storico simbolo pirata, il Jolly Roger. la proposta musicale e scenica e' un classico rock ispirato a stili di band ormai cult come Motley crue, Bon Jovi, Poison e Toto. nel corso dei primi due anni la band si sottopone ad un lungo rodaggio suonando esclusivamente sul territorio toscano, fino a quando nel 2007 raggiunge una piccola svolta calcando i palchi di Milano, Treviso, Torino, Alessandria e Bologna. Fra il 2007 e il 2008 i Jolly Rox aprono i concerti di importandi Bands internazionali come Nasty Idols, Wednesday 13, Erocktica, Pretty boy floyd, Britny fox, Bullet Boys e Bud Tribe. Finalmente nel 2009 arriva la tanto attesa produzione del primo vero album "Welcome to my twisted room" il quale viene pubblicato nel 2011 dalle etichette discografiche April Rain Promotions, Urbanlife Records e soprattutto dalla major digitale Believe Digital. ENGLISH VERSION: Jolly Rox came to existence early in 2005. The name and symbol of the band are a rock'n'roll echo of the early pirate skull and crossbones, the world famous Jolly Roger. The band's musical and performing act is mainly classic rock revisiting the styles of present day cult bands like Motley Crue, Bon Jovi, Poison, and Toto with a further twist of European glamour. In their first two years, the band toured exclusively but extensively in Tuscan territory, until in 2007 a turning point found them playing live in Milan, Treviso, Turin, Alessandria, and Bologna. Between 2007 and 2008 Jolly Rox opened shows for internationally renowned bands like Nasty Idols, Wednesday 13, Erocktica, Pretty Boy Floyd, Britny Fox, Bullet Boys and Bud Tribe. 2009 marks the beginning of long awaited production of their first true album called "WELCOME TO MY TWISTED ROOM"...
"Non mi è mai successa in vita mia una situazione del genere. Sono mortificato". Rocco Hunt a Savelli deve rinunciare a esibirsi per problemi tecnici.
Alcune associazioni ambientaliste hanno diramato una nota in merito al prossimo Jova Beach Party che si terrà a Roccella Jonica: c'è il rischio di compromettere un ecosistema.
Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.
Si è tenuto ieri il concerto dei Kings Of Convenience nello splendido scenario della Sila, con il palco posizionato a pochi metri dal lago Cecita.
La vera identità di Liberato rischia di essere scoperta a causa della SIAE, a seguito della registrazione di un brano con nome e un cognome veri.
Matteo Bocelli doveva esibirsi a Marina di Pietrasanta per l'evento "Note d'autore" ma un imprevisto glielo ha impedito. Così, al suo posto, ha cantato suo padre Andrea.
Il Banco del Mutuo Soccorso celebra il mezzo secolo della propria storia con l'uscita di un nuovo disco, il diciassettesimo in studio e di certo il più ambizioso.
E' più importante viverlo che condividerlo. E così Bob Dylan vieta l'uso dei cellulari nei concerti del suo prossimo tour.
I casi di covid sono in netto aumento, ma i grandi eventi mostrano plotoni di corpi assiepati dietro le transenne, più stretti e numerosi che mai.