Classe 1983, vive e lavora come scrittore e regista tra Verbania e Milano. Coltiva la passione per la musica sin da adolescente, formando diverse band per cui scriverà musiche e testi inediti. Nel 2018 pubblica "Nonnasballo" (Cairo Editore), romanzo vincitore del Premio Nazionale di Narrativa Zanibelli Sanofi di Roma. E' docente di Scrittura Creativa, Coaching Narrativo e di Storia del Cinema negli Istituti Superiori. Per la TV ha diretto il documentario "Booktour" per Rizzoli, con lo scrittore Luca Di Fulvio e trasmesso da Sky Arte. Nel 2020 ha diretto la prima stagione del format "Matrimoni Impossibili", per RealTime (Discovery Italia). In lavorazione per il 2022 un docufilm sulla Commedia Sexy nel cinema italiano e la regia di un film dal titolo "Il violinista". "Restatuttoinforse" è un progetto poetico-musicale, sviluppato assieme al Producer Diba di Montered Studio e vuole esplorare sonorità deep, dance, tecno, su cui poggiare le poesie che Zullo ha scritto negli anni passati. Un viaggio senza filtri, senza obiettivi, senza censure o limiti. Libertà in versi e musica.
Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.
Torna anche quest'anno il concertone dell'I maggio a Taranto, organizzato dal "Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti", con la direzione artistica di Michele Riondino, Roy Paci e Antonio Diodato.
La Siae e Meta non trovano l'accordo per il rinnovo della licenza di utilizzo delle canzoni. I brani registrati alla Siae non potranno essere più utilizzati su Facebook e Instagram per rendere accattivanti reels, feed e stories.
Slash ha fondato una società di produzione di film horror chiamata BerserkerGang.
Negramaro, Elisa e Jovanotti per la prima volta insieme in un inedito intitolato "Diamanti", che sarà diffuso venerdì 17 marzo su tutte le radio e piattaforme digitali.
Si intitola "Tredici Canzoni Urgenti" e uscirà il prossimo 21 aprile il nuovo album di Vinicio Capossela.
Tre ragazze ucraine hanno da poco pubblicato il loro album d'esordio, nato tra la guerra e la pandemia.
Se delle attempate signore imitano Nilla Pizzi, forse nessuno ci fa caso. Ma se fanno il verso a Rihanna, allora si che diventa interessante.