Sono Samuele Russo un artista emergente di Siracusa di 18 anni (10 marzo ne compio 19) All'età di 14 anni mi appassionai per caso al rap, rimanendo molto affascinato dalle sfide freestyle, pensai subito "cavolo che figata!" e con le mia ambizione da ragazzino cominciai a scrivere i primi testi registrando il cellulare i pezzi. Oggi con tanto impegno e determinazione sono riuscito a raggiungere tanti obiettivi tra cui tanto videoclip con un buon risultato e 50k ascolti su spotify sul mio primo album "Me&te". Eh si oggi la mia musica è cambiata non solo di qualità ma anche di genere in quando pian piano mi sono avvicinato al pop con cui riesco meglio a esprimere le mie emozioni in quanto riesco a rispecchiarmi meglio. Vorrei citare in questa biografia Grey Pinsky il mio fidato produttore e soprattutto amico, senza di lui tutto questo sarebbe impossibile... Siamo una squadra e non intendiamo mollare faremo di tutto per il nostro obiettivo. Il 18 dicembre 2020 siamo usciti con il nostro secondo album dopo i risultati del primo e speriamo di fare ancora meglio. Invito tutti a credere nei sogni e non mollare mai, io in primis farò così.
E' partita da lontano, stravolgendo la sua vita già tracciata. Ha seguito la passione, esprimendo se stessa attraverso la musica. Sara Sorrenti, in arte Sarafine, è approdata alla finale di X Factor 2023, che si terrà il prossimo 7 dicembre.
Amadeus ha annunciato la lista dei cantanti in gara nella categoria "Big" del Festival di Sanremo 2024, che è possibile suddividere in 3 grandi categorie e una quarta molto più piccola.
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.
Il 10 novembre è stato pubblicato "Canzoni Da Osteria", il nuovo album di Francesco Guccini.