American progressive metal band Thought Industry (formerly named "Desecrater") in Kalamazoo, Michigan in 1989 by vocalist/bassist Brent Oberlin, drummer Dustin Donaldson (who formed I Am Spoonbender in 1997) guitarist Christopher Lee Simmonds (aka Christopher Lee) and guitarist Steve Spaeth who replaced original Desecrater guitarist, Dan Roe. Spaeth left the band due to internal conflicts with Simmonds and started the band Clockmaker. The position was filled by guitarist Paul Enzio in time for 1992's "Songs For Insects", their Metal Blade Records debut. This was followed up by Mods Carve The Pig: Assassins, Toads and God's Flesh. 1996's Outer Space Is Just a Martini Away subsequently saw a significant change in the band's sound and lineup when Donaldson was replaced by Jared Bryant. Oberlin switched to guitar and Bassist Herb Ledbetter was added. Thought Industry continued to strip down their lineup and sound with 1997's moody "Black Umbrella", which saw the departure of Lee. Bryant, Enzio and Ledbetter also left the band in 1999 which prompted Oberlin to assemble an entirely new lineup for 2001's magnum opus Short Wave on a Cold Day. Engineer Mike Roche, who recorded Black Umbrella and filled in on bass from time to time, was added as a full time guitarist along with drummer Cameron Taylor, bassist Mark Baldwin and guitarist/keyboardist Jeff Borkowski.
Quel pallore del volto fa paura e il web si scatena. E' successo al museo delle cere di Hollywood, in cui la riproduzione di Billie Eilish non è piaciuta, bollata come una immagine che potrebbe trovare la sua più giusta collocazione in un film horror.
L'esigenza di mostrare la conduzione di una vita al massimo, fatta di cose belle, costose, ricercate ed esclusive dilaga. Nella maggior parte dei casi questa operazione è finalizzata a rilasciare un'immagine vincente, di chi ce l'ha fatta, per nutrire un ego la cui direzione è puntata verso un mondo che non c'è. Tutto ciò nasconde fragilità, disagio e soprattutto una certa serie di menzogne, che si mostrano inesorabilmente quando l'ostentazione è così esasperata da sconfinare nel ridicolo.
C'è chi comincia con i matrimoni, chi prosegue con cerimonie e feste private e chi ce la fa, ma non rinuncia a niente e soprattutto non ha la puzza sotto al naso. Sarà per questo che Lady Gaga si è esibita a Como per le nozze di Alan Howard e di Caroline Byron
La guerra tra Russia e Ucraina mostra i suoi effetti non solo sul campo di battaglia, ma anche in ambito culturale, aumentando lo scollamento tra i due Paesi.
Caparezza, dopo 13 album e quasi 25 anni di carriera, è sull'orlo del ritiro per via di un problema di salute che non riesce a risolvere: l'acufene.
"Break My Soul" ha un ritmo dance e omaggia la storia dell'house music. Ma l'intento di fare ballare i fan è accompagnato da un messaggio molto attuale e importante.
Per il festival di Sanremo 2023 Amadeus gioca il jolly e si assicura un potenziale tesoretto di 27 milioni abbondanti di telespettatori, tanti quanti sono i followers instagram di Chiara Ferragni.
Se qualcuno pensava che in Italia il festival fosse solo Sanremo, oggi dovrà ricredersi leggendo una carrellata dei principali eventi estivi sparsi per la penisola.
Se pensate che l'estate non sia la stagione adatta per i Pinguini, dobbiamo smentirvi. E lo facciamo cominciando dal tutto esaurito alla Zoppas Arena di Conegliano Veneto dello scorso 14 giugno, in occasione della prima data del "Dove Eravamo Rimasti Tour".