Matteo Besio, Saverio Canali, Andrea Marchi e Matteo Porcelli, quattro ragazzi che vivono nel tiranese e che si dividono tra lavoro e università, hanno dato vita ad un gruppo musicale chiamato Whysteria (si trovano su Instagram come @why_steria e su Facebook alla pagina Whysteria). "Dopo un lungo periodo di indecisione, - raccontano - noi quattro ragazzi di Tirano ci siamo decisi a produrre qualcosa, a registrare dei pezzi in studio (da delle semplici cover a qualcosa di nostro), a trovarci, suonare insieme. Il tutto seguendo qualcosa che ci accomuna particolarmente: la musica con la "m" maiuscola. Da qui - aggiungono - nasce Whysteria, la nostra band, il nostro gruppo e ci siamo accorti che veramente l'unione fa la forza... e anche buona musica ovviamente!".
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.
Il 10 novembre è stato pubblicato "Canzoni Da Osteria", il nuovo album di Francesco Guccini.
Jared Leto giovedì mattina si è presentato presso l'Empire State Building di New York per arrivare in cima ai suoi 443 metri.
XSOLO parteciperà ad Area Sanremo, il contest dedicato agli artisti emergenti. Riuscirà a sfilare sul red carpet dell'Ariston?