Enzo Pellicanò nasce a Vibo Valentia il 28 Maggio 1996, già da piccolo amante della musica napoletana dei più grandi artisti della storia (Nino D'angelo, Gigi D'Alessio e Tony Colombo ) che hanno marcato l'amore per questa melodia. La semplice ammirazione per questi artisti, si trasforma, all'età di sedici anni, in una vera passione per il canto, che lo porta a lavorare al suo primo cd amatoriale dal titolo Noi Nei Nostri Sogni che dopo tanti sacrifici e dopo tanta attesa il 4 Novembre 2012 riuscì ad incidere il suo primo cd amatoriale Registrato allo studio Leone Produzioni tra cui un Brano inedito "Noi Due Per Sempre" Scritto dall'amico Pino Langella. Enzo dedica la maggior parte del suo tempo alla musica esprimendo le sue emozioni, scrivendo canzoni tratte dalla vita reale dei giovani di oggi, che inciderà nei suoi prossimi album.
Mariah Carey quest'anno avrà un motivo in più per mandare al manicomio l'ennesimo fidanzato: ha perso il trono di regina del Natale, in favore di Brenda Lee.
E' partita da lontano, stravolgendo la sua vita già tracciata. Ha seguito la passione, esprimendo se stessa attraverso la musica. Sara Sorrenti, in arte Sarafine, è approdata alla finale di X Factor 2023, che si terrà il prossimo 7 dicembre.
Amadeus ha annunciato la lista dei cantanti in gara nella categoria "Big" del Festival di Sanremo 2024, che è possibile suddividere in 3 grandi categorie e una quarta molto più piccola.
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.