Li inseriremo al più presto!!
WILDKING - Hard Blues Rock Band Da anni in giro per locali, feste della birra, motoraduni e qualunque posto dove si suoni, abbiamo avuto l'onore di dividere il palco con Popa Chubby,Carvin Jones,Ginger Brew,Blue Lou Marini ,Cek..... Siamo gente alla mano e ci divertiamo solo con un palco sotto i piedi . I pezzi che proponiamo (riarrangiati a modo nostro) spaziano da brani di ZzTop, ACDC, Jimi Hendrix,Lynyrd skynyrd,SRV,Joe Bonamassa, Richie Kotzen, SteppenWolf, Rolling Stones, Eric Sardinas, Popa Chubby...e pezzi originali tratti dal nostro primo disco ROCK'N'ROLL MOTHELL. Quindi se siete alla ricerca di una serata esplosiva all'insegna del divertimento veniteci a vedere e non ne rimarrete certo delusi,se no' birra rimborsata per tutti....KEEP ON ROCKIN' !!!!
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.