À c'qui paraît, tu m'as vu, tu m'as pas vu
Tes copines t'ont dit "C'était lui", c'était pas moi
Mon téléphone sonne, tu regardes, tu regardes quoi
Tu veux que je quitte la maison, c'est ma maison, tout est à moi
+33, je sais pas qui m'appelle
Moi, j'espère c'est pas elle quand je suis avec elle
Quand je ride tard la nuit, dans la ville, après minuit
J'mets du Henny dans mon système, puis des enfants dans son système
Souvent je suis seul, faut que j'arrange ma situation
Beaucoup de fellations, évidemment pas de relation
Choquée de ce que je suis devenu, ma mère ne me reconnaît plus
Ton fils il cherche les billets, moi j'aime que les billets
Beaucoup de mégots dans cendriers
Ferme la porte de la salle de bains quand tu vas t'habiller
Vas-y doucement avec le verre, c'est du Dom Pé', faut pas le vider
Elle a trouvé des messages, tout d'un coup, ils sont effacés
À c'qui paraît, tu m'as vu, tu m'as pas vu
Tes copines t'ont dit "C'était lui", c'était pas moi
Mon téléphone sonne, tu regardes, tu regardes quoi
Tu veux que je quitte la maison, c'est ma maison, tout est à moi
À c'qui paraît, tu m'as vu, tu m'as pas vu
Tes copines t'ont dit "C'était lui", c'était pas moi
Mon téléphone sonne, tu regardes, tu regardes quoi
Tu veux que je quitte la maison, c'est ma maison, tout est à moi
Il testo +33 di MADEINPARIS è presente anche nell'album Quel beau jour pour mourir (2020)
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.