All of my emotions runnin' all over the place
One day I can't move, but then the next one I'm okay
Hands around a bottle 'tl I'm falling off my face
Then I spend a month not making a single mistake
Why am I like this? It's like I'm a flight risk
Peacin out the second after I started some dumb shit
Why am I like this? So bad at decidin'
I'm torn between uncertain and unsure
It's only zero or a hundred
I only hate it or I love it
It's like I'm always stuck on either side
Between a zero and a hundred
Buildin' up a hostage just to fill the ?mpty space
Then I fall in love wh?n I'm needin' a quick escape
Last to leave the party like I'm never goin' home
Impossible to reach when I just wanna be alone, yeah
Why am I like this? It's like I'm a flight risk
Peacin out the second after I started some dumb shit
Why am I like this? So bad at decidin'
I'm torn between uncertain and unsure
It's only zero or a hundred
I only hate it or I love it
It's like I'm always stuck on either side
Between a zero or a hundred
Yeah, said I'm back or I'm goin' a hundred miles an hour
Yeah, my brain goes quiet and my heart gets louder
I throw my hands up, gettin' faded with the power
Zero or a hundred, uh
As I learn to lean the devil on my shoulder
Wanna live forever but I don't wanna get older
Now my thoughts are high but I can't get much lower
Zero or a hundred
Upsahl (nata Taylor Cameron Upsahl) è una cantautrice e musicista statunitense. Attiva dal 2017, ha guadagnato popolarità grazie al suo stile musicale che fonde elementi di pop, synth-pop e alternative rock. La sua musica è caratterizzata da testi introspettivi e melodie orecchiabili. Tra i suoi brani più noti figurano "Drugs", "Miss You", e "Take Me Home". Upsahl ha collaborato con artisti come The Chainsmokers e G-Eazy, contribuendo a rafforzare la sua presenza nel panorama musicale contemporaneo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di