i'm the silent watchman, electric soul survivor
stronger than the lightning was
struck down i'm unforgiving
the curse, the one, i've seen the wreckage is done
the man, the edge, my justice forged with a sledge
i watch the world is coming down again
i am not, i'm the only one
don't hold it against me, i am not!
i am the only one!
break me - i will survive again
take me - i will arise
the 100,000 volt survivor
one bullet left for me, shot down but i'm still standing
you're cross that i must bear
but your cannot get your fuckin nails in
the shadow, the fear, it's always near, i watch it all
come down again
i am the only one! don't hold it against me!
i am not! i am the only one!
break me - i will survive again...
break me - i will survive again...
survivor, i will survive again
i'm the survivor
100,000 volt
Motorjesus è un gruppo hard rock spagnolo formatosi nel 1992. Considerati una delle band più importanti del panorama metal spagnolo, hanno pubblicato diversi album tra cui "Deathrider" (1996), considerato uno dei loro lavori più rappresentativi. Il loro sound si caratterizza per riff pesanti, melodie accattivanti e testi in inglese che affrontano temi come la rabbia, la ribellione e la lotta contro il conformismo. Motorjesus ha collaborato con artisti come Warcry e Mägo de Oz, partecipando a numerosi festival di musica heavy metal in tutta Europa. Tra i brani più noti del gruppo si ricordano "Deathrider", "The Beast" e "Blood and Fire".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".