I’ve watched this city, burn and turn to dust
I’ve seen the ashes rising, blacking out the sun
There is no religion left to save us now
This world’s become a prison, no one’s getting out
I walk alone through a crowd of a thousand eyes
So dead and cold, I walk alone
I walk alone with the shadows of empty souls
Just skin and bones, I walk alone
Now there’s nowhere to run to, no place left to hide
There’s blood in the waters and these streets aren’t safe at night
Unless your finger’s on the trigger of a loaded gun
Fighting like you’re not afraid of anyone
We won’t get out alive
I’m not scared to die
I walk alone through a crowd of a thousand eyes
So dead and cold, I’m walk alone
I walk alone with the shadows of empty souls
Just skin and bones, I walk alone
I walk alone through a crowd of a thousand eyes
So dead and cold, I’m walk alone
I walk alone with the shadows of empty souls
Just skin and bones, I walk alone
I walk alone
I walk alone
I walk alone
I walk alone
Saliva è un gruppo musicale statunitense di genere hard rock, formatosi in Mississippi nel 1996. Il loro debutto omonimo, pubblicato indipendentemente, ha segnato l'inizio della loro carriera, caratterizzata da sonorità che mescolavano elementi post-grunge con influenze più commerciali. Dopo il successo locale del primo album, la band è stata ingaggiata dalla Island Records nel 2001 e ha rilasciato il disco di debutto ufficiale *Every Six Seconds*, che ha raggiunto un notevole successo commerciale. Tra i brani più rappresentativi di Saliva figurano "Click Click Boom", "Ladies and Gentlemen" e "Your Disease".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".