Featuring Pusha T, Jadakiss & 2 Chainz
(Intro)
100, 100, 100, 100
100, 100, 100, 100
100, 100, 100, 100
100, 100, 100, 100
(Hook 1)
100, 100, 100, 100, you know I keep it
100, 100, 100, 100, you know I keep it
100, 100, 100, 100, you know I keep it
100, 100, 100, 100, you know I keep it
(Verse: Pusha T)
My life is but a dream pullin' cars up
Told you motherfuckers keys open doors up
Never excited when I'm seen with something gorgeous
Put highway miles on these bitches like a tour bus
Daddy Warbucks, without a born trust
Diamonds all on this black gold like an oil rush
The highest quality, the chains are all flush
Known Jacob since the nineties so he spoils us
Stock spoilers, no kits on 'em
Why Panamera, nine-eleven shits on 'em
Chuck the deuces as I Tokyo drift on 'em
The top drops like there's Bangladesh heat on 'em
(Hook 2)
100, 100, 100, 100, you never keep it
100, 100, 100, 100, you never keep it
100, 100, 100, 100, you never keep it
100, 100, 100, 100, you never keep it
(Verse: Jadakiss)
Yo, get yourself a hundred years tryin' to be the boss
Stand next to the chandeliers, you could see the shards
Ain't no diamonds in the watch, but you see the cross
When you spoon feed them that dope they need it more
All night, sweet sales
Four pipes, V twelves
Yeah, you know what them grams do
Bad bitch with me that the industry ain't ran through
Na, I ain't stop hustling yet, but I plan to
Own a bunch of vehicles and a bunch of land too
Yeah and I love it when the rush come
Ain't no secret that I keep it ninety-nine plus one
(Hook 3)
100, 100, 100, 100, you know I keep it
100, 100, 100, 100, you never keep it
100, 100, 100, 100, you know I keep it
100, 100, 100, 100, you never keep it
(Verse: Bangladesh)
Y'all niggas fifty-fifty I keep it a hundred
I spit the truth in interviews, I keep it one hundred
I'm the shit, smell the fumes, my nigga we plungin'
And the 808s on a leash, they say it's a monster
Got my own label, fucked around and signed myself
Had a plan and stuck to it, you fuckboys is stuck boy
Bangladesh new shit ropin' like a cowboy
On my Tony Romo shit, you niggas just some towel boys
Tell the whole world to suck my cockiness
My checks eight figures like a octopus
Three hundred thou for the watch and rocky shit
These other niggas fakin' and I ain't afraid to say I keep it
(Hook 3)
100, 100, 100, 100, you know I keep it
100, 100, 100, 100, you never keep it
100, 100, 100, 100, you know I keep it
100, 100, 100, 100, you never keep it
(Interlude x2)
100, 100, 100, 100
100, 100, 100, 100
100, 100, 100, 100
100, 100, 100, 100)
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.