[Intro:]
Itsty-Bitsy!
Hey, hey, hey, hey, hey a chicken head
Bone legged, buckteeth butterfly!
[Verse 1:]
One for the money, two for the show
Three I want a real big booty to go
Check it, for the homies, five for the tricks
And everybody down at the Motel Six
I had seven girls and they all was tough
Then I got one more, and now eight is enough
You know at nine we hit the club and we'll have some fun
And get ten chicken wangs and a bottle of dom
Now the weekend's here, and it's time to have fun
Ten chicken wangs and a bottle of dom
True, up in the club, got love, go ahead and show me
Holla at a dog baby, you know you know me
I know you like the sound of the booms so lay the room
I'm gonna break you off shortly in the hotel room
I got some tables to serve, uh
I got ears, you and your friends kick them turn nerds to the curve
And it ain't no thang, yo
Cause these wangs the funk, I'm gettin drunk off the pain, so
Brothers stop sweatin
I know you want some, but none is what you're gettin
So, stop standin on the wall, y'all
I got some greasy old fingers and a belly full of alcohol
But I'ma hit the floor and have fun
With ten chicken wangs and a bottle of dom
[Chorus:]
Ten chicken wangs and a bottle of dom
Ten chicken wangs and a bottle of dom
Ten chicken wangs and a bottle of dom
It ain't nothin but a party, let's have some fun
Ten chicken wangs and a bottle of dom
Ten chicken wangs and a bottle of dom
Ten chicken wangs and a bottle of dom
Come over to the table if you want some
[Verse 2:]
Give me some of them chicken wangs with celery sticks and dip
A glass of dom, and some hittin songs, and a cute girl on my hip, well come on now
Give me some chicken wangs with celery sticks and dip
A glass of dom, with some hittin songs, and a cute girl on my hip, well alright
My man was chillin with a girl he met last week
But let him dance in the corner, he damn near sleep, peep
Jay's little hoe was from Texas
She was sweatin his gold, layin him back like he just got a Lexus
My boy, be in black spinnin ends
In the ends, in the corner with a set of fly ass twins
And me I'm sittin fat
Cause I'm the rottweiler and I'm lookin for a kitty cat
And some high heel pumps and a Doolian-Burke
Or a fly hairdoo and a teenie skirt
Fellas lookin angrily
But don't get mad at me, cause I'm in V.I.P., uh
My boy, be on a cellular phone
Hey, yo, wait to hang up cause these wangs are almost gone
So, keep 'em comin, keep 'em comin hard
Them buffalo wangs and a bottle of dom
[Chorus]
[Verse 3:]
Sixty-nine chillin in the V.I.P., instead of eatin our wangs away
Watchin all the girls, with the sister curls steady makin their bootys sway
Sixty-nine chillin in the V.I.P., instead of eatin our wangs away
Watchin all the girls, with the sister curls steady makin their bootys sway
Check it out now
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.