Dark is the day, that day they took my soul
A shadow, emotion, dig another hole
10 feet under dust, my crown lies here, isolation
Evershining through the loss I felt and frustration
A distant spark amidst the fires, but it's all long gone
While you stand and stare,
I turned away, you have become
A light in the sky
Asunder
The edge of our lives, cold shine through my eyes
The edge of the crown, the king I was
Now all is unbound, 10 feet under ground
To ashes it falls, just for the cause
It is unveiled between light and dark
All is sold away, the damned and torn apart
But we try to find a way inside this apathy
Seek for new beginnings, reignite it, now shall be
On this distant path I walk away apart from you
Release me finally, I´m getting through
A light in my eyes
Asunder
The edge of our lives, cold shine through my eyes
The edge of the crown, the king I was
Now all is unbound, 10 feet under ground
To ashes it falls, just for the cause
Just for the cost
10 feet under ground...
Motorjesus è un gruppo hard rock spagnolo formatosi nel 1992. Considerati una delle band più importanti del panorama metal spagnolo, hanno pubblicato diversi album tra cui "Deathrider" (1996), considerato uno dei loro lavori più rappresentativi. Il loro sound si caratterizza per riff pesanti, melodie accattivanti e testi in inglese che affrontano temi come la rabbia, la ribellione e la lotta contro il conformismo. Motorjesus ha collaborato con artisti come Warcry e Mägo de Oz, partecipando a numerosi festival di musica heavy metal in tutta Europa. Tra i brani più noti del gruppo si ricordano "Deathrider", "The Beast" e "Blood and Fire".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".