Ya no puedo encontrar
tu mirada en el cemento,
tengo el mal de la ciudad,
vos sos mi medicamento.
Cambio todo por un poco de tu libertad.
Un impulso invisible
que llegó cuando dejaste
abierta la puerta para
salir a buscar contraste.
Y me fui a pensar en vos,
y me fui a bailar con lo que tenía puesto.
Y hoy ya solté tanto,
que levanto vuelo,
hoy ya vivo en el desvelo,
no me dejes atrás, que me muero.
Demasiada realidad,
demasiados sueños rotos,
será que siempre dejamos automático el piloto.
Si lo siento, no tengo que ver para creer.
Y me fui a pensar en vos,
y me fui a bailar con lo que tenía puesto.
Y hoy ya solté tanto,
que levanto vuelo,
hoy ya vivo en el desvelo,
no me dejes atrás.
Y hoy es un instante y,
aunque toque el cielo,
a diez mil metros del suelo,
si no tengo tu voz, me congelo.
Y me fui a pensar en vos,
y me fui a bailar.
Y hoy ya solté tanto,
que levanto vuelo,
hoy ya vivo en el desvelo,
no me dejes atrás.
Y hoy es un instante y,
aunque toque el cielo,
a diez mil metros del suelo,
si no tengo tu voz, no me dejes atrás,
y me muero.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".