[Intro: Big L]
Where I'm from
Yeah, Tony Touch in the house, yeah
Big L Harlem on the rise, 1 3 9
You ain't know!?
One love to my nigga McGruff, Mase Murda, Killa Kam
Rest in peace to my man Bloodshed
Live on baby, the spirit live on
Yeah BBO in the house
Yeah my men stand I'ma rock this shit
Check it out!
[Big L]
Yo, I be that smooth cat you never seen rollin' with clowns
One of the few from Uptown that's holdin it down
Bitches be on me like I'm welfare, even rich ones
that live in Bel Air, is this Big L yeah, hell yeah
Word up, I use a chrome gat to push domes back
Watch how you talk when you call me, Feds got my phone tapped
This rap game, I put my life in it, chain got
mega ice in it, push an Infinite, chrome rims, light tinted
You can see pal, it's all about me now
Twenty G's a show bitch three thou just to freestyle
I made this cheese it didn't grow on trees
Can you hold somethin? Sure, you can hold on these
Yo I'm fat like the old Cray-on, smooth as Rayon
L is who the ladies stay on, baby play on
I stay jeweled up, pockets swelled up from banks I held up
Plenty bitch-ass niggaz Big L stuck
I never catch cold feet when I hold heat
We roll deep, with the Triple Black dogs in their old jeep
I catch a fag three o'clock in the morn
On the block all alone and put the glock to his dome
Tell him "Give it up quick, you nitwit, don't try to get slick
Or I'm a let this four-fifth spit and leave your shit split"
Prick, it ain't nothing decent about me
A true thug for real, you can ask the precinct about me
A rap junkie, don't try to play me like some flunky
Jewels be chunky, pockets lumpy, attitude grumpy
And mad niggaz be fronting the life
Popping mad shit, trying to be something they not
Your faggot ass better stay to dancing, don't even look at me
I might break your jaw just for glancing
I'm sick like Manson
In '97 Harlem kids is blowing
And we don't trip, we'll let a bitch starve til her ribs are showing
[Big L]
Word, check it out check it out check it out
Bust it
MC's get taught a lesson
when the mic is in my posession
Rap's my profession L is nice, no question
It's a fact I stay geared you shouldn't beweared
That I'm feared cause my raps are rougher
than a nappy (?)
I cook rappers like a chef
I'm def like Jeff right to left
My raps are better than Morgan (?)
With niggaz deaths I'm the number one suspect
Cause I catch much wreck specially when I'm upset
Suckers I'm a stiggedystar breakin' them mother and takin' they heart
You better believe Big L is a matter be rippin' the microphones apart
I hold the forty right because I'm the naughty type
When I strike the mic niggaz be like shorty hype
I'm smoother than Velvet my lyrics is well writ'
You sayin' L's this and L's that kid or L did
Rhymes I create and I couch ya whole crew
Battlin' me is like fightin' on the river in a phonebooth
I wreck mics and rock the cool speech
cause nowadays rappers think they motherfuckin' schoolteachers
One two, one two, rappers I run through
Fuck Corati I crack his gun fool
The Big L is an assasinator
I grab the mack and leave a fag leakin' like activator
I'm the nigga that you never even thougth of beatin'
black white or puerto rican
I'm gonna slaughter each an'
every crap MC that warms up
when a battle comes up
give me two thumbs up
Peace
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.