The Sound of silence in the streets
Echo off the cars
The way everyone’s asleep seems to be the start
Of dreams wandering this town
Will never get you far
The time has come, The time to run
Do you remember? Do you remember
That the freeway takes you anyplace?
Just like this life can, Just like this life can
Take you anyplace
But I cant take you
Have you lost the motion in your heart
Because its been so long?
Since you walked out of the door
And learned to just move on from dreams
That never came around to being second best
The time has come, Its time you run
It’s a goodnight feeling
When summers leaving
It’s a goodnight feeling
With summer leaving
Do you remember? Do you remember
That the freeway takes you anyplace
Just like this life can, just like this life can
Take you anyplace
But I can’t take you
A Dream Too Late è una band di rock sperimentale cristiana proveniente da Albany, Oregon, Stati Uniti. Fondata nel 1990, la band ha guadagnato popolarità negli anni '90 grazie al suo sound innovativo che fonde elementi di metal progressivo, post-rock e musica elettronica con testi profondamente spirituali. A Dream Too Late è stata una delle prime band a esplorare l'utilizzo di strumenti elettronici nel genere rock cristiano, influenzando un nuovo corso musicale all'interno della scena cristiana americana. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Light", "Shadows of Doubt" e "A Dream Too Late".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".