And no matter how many things I have
No one will ever love me your way
No matter what love invades my space
One things for sure
You won't be replaced
Oh oh oh oh singing
If you can't see the tears running down my eyes
I guess I gotta make the sun cry
If you can't see the tears running down my eyes
I guess I gotta make the sun cry
It hurts me just to see your name
And that tattoo runs right through my veins
My sister misses you the same
And it hurts me cause I know she just can't say it
And what I would give to see your face yea
Where ever you are I pray your safe yea
Forgive me for my selfish ways yea
For I know that you're better off these days yea
Baby I miss you every time it rains
And no matter how bright the sun may shine
It never dries away the pain
Singing oh oh oh ohSinging oh oh oh oh
And you're written all over me
So much so I can't believe
Your grandchildren are a sight to see
Every day there more of you and less of me
And what a cliché I know you're here
No fear I know you're near
And no matter how manny things I have
No one will ever love me your way
And no matter what love invades my space
One things for sure
You won't be replaced
Baby I miss you every time it rains
And no matter how bright the sun may shine
It will nerver dry away this pain
And I'm singing oh oh oh oh
And I'm singing oh oh oh oh
If you can't see the tears running down my eyes
I guess I gotta make the sun cry
If you can't see the tears running down my eyes
Shit I guess I gotta make the sun cry
Oh yea oh yea...
Oh yea oh yea...
Oh yea oh yea...
Momma I miss you every time it rains
No matter how bright the sun may shine
It will never dry away this pain
And I'm singing oh
And I'm singing oh oh oh oh
And I'm singing oh
And I'm singing oh oh oh
Terius Nash, noto professionalmente come The-Dream, è un cantautore, rapper e produttore discografico statunitense. Nato a Atlanta, in Georgia, il 20 settembre 1977, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 come ghostwriter per artisti di spicco come Mariah Carey, Beyoncé e Britney Spears. Nel 2006 ha debuttato come artista solista con l'album "Love/Hate", che ha riscosso un grande successo grazie a brani come "Falsetto" e "I Love You“. The-Dream è noto per il suo stile musicale caratterizzato da melodie avvolgenti, testi introspettivi e una voce distintiva. Ha collaborato con numerosi artisti di fama internazionale, tra cui Rihanna, Kanye West e Jay-Z. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Love vs. Money" (2007), "The Love/Hate King" (2010) e "IV Play" (2013). Il suo lavoro ha influenzato la scena musicale contemporanea, contribuendo a definire il sound R and B degli anni 2000.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".