I've been here lookin' dynamite
Alone against the wall
Girls like you give it all so cold
Talkin' cheap in a bathroom stall
Look so smooth
Better tell me the truth
Would you trade me
Out for someone cool?
I know you better than you do
So put out your cigarette
Kiss me on
The lips tonight
Me and you
You and me
Let's go back
Let's go back
1983 is calling
I've
Been on my knees and crawlin'
Back to you
It's coming all back to me
Oh oh oh
1983
I've
Got something that I've kept inside
And the blood is on the blade
You're there suckin' on a lollipop
Like you haven't aged a day
And it ain't so pretty when you're playin' cute
When your
Body's up against some fool
Does he feel it
Cuz I feel it
Chorus
The year I was born
I won't
Be ignored
So get your feet on the floor
I'm the only one
Are you afraid I still make you move
Neon Trees è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 2005 a Provo, nello Utah. Composto da Tyler Glenn (voce), Branden Campbell (chitarra), Chris Allen (basso) e Elaine Bradley (batteria), il gruppo ha raggiunto la popolarità con il loro sound indie rock caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e influenze synth-pop. Il loro album di debutto, "Habits", pubblicato nel 2010, ha ottenuto un grande successo commerciale grazie al singolo "Animal", che è diventato un vero e proprio tormentone radiofonico. Altri brani rappresentativi del gruppo includono "Everybody Talks", "Sleeping With a Friend" e "Love in the 21st Century". Neon Trees sono noti per i loro concerti energici e coinvolgenti, dove Glenn dimostra una presenza scenica magnetica.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.