Nella vita mia ho visto solo haggara
Ma mi sono fatto strada, ho fatto mamma farhana (Damn), mhm
Pur di screditarti diranno che è fortuna, mhm
Vorrei scordare il mio passato come una chitarra
Samhini ya lwalida se
Ho usato la mia testa solo per sbagliare
Ricordo quando mi vergognavo del mio nome a scuola
E per non andare in gita mi inventavo una scusa
Volevo solo lasciare un'impronta
Per non lasciarla in questura
Ho fatto una scelta
Quando non sapevo quale fosse quella giusta
Mai avuto fretta, ma avevo freddo
Stavo sulle scale con la stessa tuta
Mo compro mansion
Venti K di cucina industrial, fuck all'industria
Metto la quinta sopra il nuovo Boxster
Mica metto il "pfft" dentro a una tiktoker
Pensi davvero che sia stato bello essere quello diverso?
Ho riscritto la vita senza un pennarello, dieci K di bici Pinarello
Forse mi sarebbe andata meglio se mi chiamassi Matteo (Damn)
Vorresti vedermi col ferro
Ma mando in buca col ferro al golf come un vecchio
Interni in pelle di cervo
Ora so dove mettere forchetta e coltello
Prima la doccia col secchio
Prima scaldavo l'acqua sul fornello
In prima l'unico straniero
L'unico verbo che usavo era l'imperfetto
Sbagliavano il nome all'appello
Ora è corretto sopra l'assegno (Pfft)
Mica c'avevo il nuovo Gormito
Ora il concerto è gremito (Yeah)
Dove sarei finito
Ti avessi ascoltato, ti avessi sentito?
Il testo 1 di DIGITAL ASTRO è presente anche nell'album War (2026)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".