There's this girl I saw
She's about 5'6...no doubt she's sexy...yeah
She just stepped up in the club
Right across the way from me
Shorty got me checking for her
I don't know a thing about this girl...this girl
But I know she's something serious...yeah...huh
Don't wanna push up on her too fast
But I gotta have her yeah...yo
And then I said
Can I get your number please
Would you spend time with me
Girl I saw you when you caught my eye
And I really wanna know ya
Saw you when you first stepped in
And then I knew right there and then
Baby it's the way you make me feel
I'm your #1 fan
Now I done seen a lot of things
But I never seen a girl so perfect for me
So it's time for me to do the do
Tell her what she does to me
Feeling so much pressure
But I gotta make my move oh...
I don't know a thing about this girl...this girl
But I know she's something serious...yeah...huh
Don't wanna push up on her too fast
But I gotta have her yeah...yo
So I had to say
Can I get your number please
Would you spend time with me
Girl I saw you when you caught my eye
And I really wanna know ya
Saw you when you first stepped in
And then I knew right there and then
Baby it's the way you make me feel
I'm your #1 fan
She's like my favorite thing
Nothing I've ever seen
She's like them girls in the magazines
If she'd take a chance with me
I'd give her everything yeah
I'm telling you that she is the one, for me
Whooh
Can I get your number please
Would you spend time with me
Girl I saw you when you caught my eye
And I really wanna know ya
Saw you when you first stepped in
And then I knew right there and then
Baby it's the way you make me feel
I'm your #1 fan
Frankie J, pseudonimo di Francisco Javier Bautista Jr., è un cantante e musicista statunitense di origini messicane. Noto per il suo stile musicale che fonde elementi di cumbia, pop latino e R and B, ha raggiunto la fama come membro dei Kumbia Kings prima di intraprendere una carriera solista. Nel 2003 ha pubblicato con successo l'album "What's A Man To Do", contenente il singolo "Don't Wanna Try" che ha scalato le classifiche Billboard Hot 100 Singles Chart. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano anche "How Ya Doin'", "U Don't Know Me" e "I Like It Like That". Frankie J continua a produrre musica e a esibirsi dal vivo, mantenendo un seguito fedele di fan in tutto il mondo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di