Yeah, yeah, yeah, yeah
Tick, ticking down your love like a one time
No handcuffs, boy I'm ready for it
Go and get yours I'ma get mine
Don't forget me baby, please don't forget me baby
Once I get a mill I'ma settle down
Once I get a deal I'ma settle down
Are you saying I never settle?
Daddy used to say I was a rebel
First place I ain't even got a medal
I'm a diamond, now I'm looking for a pebble
Fast lane hit the pedal yo
Now you got me on a pedestal
You just sweating boy you better go
Now I ain't fucking all the niggas go
For real, dog
So please don't feel no type away
'Cause I cannot say without no price to pay
On top of my shit like the ice in og
I'm chasing the vandals like no lights and spades
Ask me if I missed you made you sometime
Tryina stuff me up but you ain't ready for it
I am fin to be winning on the frontline
Running for your love like I got a warrant
Tick, ticking down your love like a one time
No handcuffs, boy I'm ready for it
Go and get yours I'ma get mine
Don't forget me baby, please don't forget me baby
Once I get a mill I'ma settle down
Once I get a deal I'ma settle down
Look out how I've been running all day
I'm burning that cr
ème like brule
Babe you left your gun at my place
Come over I come on your face
I twist up a blow we can blow
You hungry let's jump in the golf
We pull up to Timmy's get eggs and some bacon
The niggas who fakin get turned into toads
He wanna fuck with the queen
'Cause I got them knots in my dreams
So now he ain't worried bout me
He fall back and watch me all scream
Big bucks sweet blocks yeah I'm headed for
No I won't forget you baby, I'ma see won't give up
When we ready for it
Know that I'ma be your baby
Tick, ticking down your love like a one time
No handcuffs, boy I'm ready for it
Go and get yours I'ma get mine
Don't forget me baby, please don't forget me baby
Once I get a mill I'ma settle down
Once I get a deal I'ma settle down
Honey Cocaine, pseudonimo di Sochitta Sal, è una rapper canadese nata a Montreal nel 1989. Attiva dal 2010, si distingue per uno stile rap aggressivo e melodico, spesso accompagnato da sonorità trap e hip-hop. La sua musica esplora temi come la vita notturna, le relazioni tossiche e l'emancipazione femminile. Nel 2013 ha pubblicato il mixtape "Honey Cocaine", seguito dal suo album di debutto "The Honey Show" nel 2014. Tra i suoi brani più noti figurano "I Don't Care", "Get It Right" e "No More Tears".
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.